![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integrazione..consigli?Ciao ragazzi, mi alleno da 1 anno e mezzo (più o meno seriamente), ho 18 anni peso 69kg e sono alto 1.80 m ed ecco alcuni dati del mio fisico: Massa magra (ffm kg/m) : 39,3 Massa cellulare (kg/m) : 15,7 Massa muscolare (mm %) : 51% Massa grassa fm (kg/m) : 8,2 Metabolismo Basale in Kcal (bmr) : 1560 Ho un metabolismo abbastanza attivo, con una dieta "equilibrata" ovviamente nel weekend esagero un po..comunque dicevo mi allevo da 1 anno seriamente piu o meno ma risultati ne vedo pochi o niente ![]() Con cosa potrei aiutarmi? Specifico anche che un'annetto fa ho assunto per 2/3 mesi un po di creatina avendo dei minimi risultati, devo ammetterlo! Ps: non riesco a ingerire ogni giorno un certo quantitativo giusto di proteine per il mio corpo...(ciò non implica che non mangio carne pesce o uova ovviamente!) Aspetto un vostro giudizio Niko ![]() |
|
![]() |