|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
preferire vitamina C in capsule piuttosto che in polvere -
10-03-2014, 05:39 AM
preferire vitamina C in capsule piuttosto che in polvereho sempre comprato vitamina c in pasticche, nonostante in polvere costa MOLTO MENO. il punto è che si legge che la vitamina c si rovini a contatto con l'aria. e dal momento che la polvere di vitamina c uno non se la finisce mica in poco tempo,finirebbe per degradarsi sol tempo, pur stando sigillata nel sacchetto. dite che la questione seppur VERA..... sia ININFLUENTE dal punto d ivista della % di perdina efficacia? cioè..... polvere risparmio 40% del costo(esempio), ma perdo solo un 10% di efficacia nel tempo. quindi CONVIENE LA POLVERE. la vostra opinione? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2014, 04:49 PM
troppe pippe... io ho preso il c complex della nowfood, ascorbato di calcio e polvere di flavobnoidi costa una cifra ridicola per quasi 400gr di prodotto mi pare 9€. tuttavia preferisco le compresse in modo da essere più preciso nelle dosi, utilizzo anche compresse da 1gr che spezzo a metà, l ideale sarebbero compresse da 500 che avevo prima, by puritans, che mi spezzavo per avere 250mg che è la dose ottimale di assorbiento. le polveri non hanno i conservanti delle compresse, inoltre io punterei sugli ascorbati, tipo quello di calcio, invece che sull' acido ascorbico. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2014, 05:39 PM
vai di polvere e senza usare metalli per prenderle |
|
|