|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Quale marca di Creatina Monoidrato mi consigliate? -
12-03-2014, 02:07 PM
Quale marca di Creatina Monoidrato mi consigliate?Ciao a tutti, ho ho letto tutto ciò a riguardo sulla creatina monoidrato (creapure etc) ora sono davanti a un dubbio su quale marca acquistare, per cambiare quella che uso attualmente... quelle che pongono il mio dubbio sono: Olimp - Isatori - San - On - Universal Mi piacerebbe avere qualche vostro feedback a riguardo se li avete usate e/o ulteriori marche che state usando |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2014, 02:34 PM
So per certo che isatori creatine è creapure Universal creatine è creapure La ON fino a qualche tempo fa era creapure; l'ultimo barattolo che ho preso non riporta tale dicitura ma è ottima comunque (non saprei dire se effettivamente differisce dai barattoli che ho usato in passato) Le altre non le ho usate.. Con le prime 2 non sbagli,ma anche ON è ottima Ultimamente ho usato la HCL trovandomi molto bene Poi per questioni di costi sono tornato alla mono |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
12-03-2014, 05:46 PM
l'ho ordinata proprio ieri e ho scelto la Isatori da 500 g 22 euro,creapure degussa. Ti consiglio anche quella della vitamincompany che ha il barattolo da 300 g costa 14 euro ed certificata creapure. Nel sito di e-commerce dal quale l'ho ordinata è pieno di case produttrici che vendono creatina ma ne ho trovate 3-4 che vendessero creapure,ho optato per quelle 2 perchè hanno il miglior rapporto qualità prezzo peso netto. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2014, 09:32 PM
Sto usando la Olimp in questo periodo. Creapure, piu varie altre certificazioni ISO 9001, Pharmaceutical Grade e micronizzazione finissima, mi piace. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2014, 10:07 PM
mandate una mail alla casa e al negozio o sito dove volete comprare optimum la ha degussa in America ad esempio |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
12-03-2014, 10:37 PM
Quote:
Tra quelle che hai usato, come ti sembra la olimp rispetto le altre? con quale vi siete trovati meglio, e che usate? |
|
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
12-03-2014, 10:41 PM
Si parlano bene delle tedesche (vedi allmax) |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2014, 02:14 PM
Ma Allmax non è canadese? Comunque la Olimp come già detto è buona, come tutte le monoidrato non si scioglie mai perfettamente, ma è veramente una polvere finissima. |
|
|