|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
BCAA + Beta Alcalina + Kre Alkalina -
13-03-2014, 01:05 PM
BCAA + Beta Alcalina + Kre AlkalinaBuongiorno a tutti, pratico Crossfit 4 giorni alla settimana. Lun Mer Gio Ven alle ore 20. Mentre la mattina del lunedi del mercoledi e del venerdi, appena sveglio pratico un allenamento HIIT applicato alla corsa. Attualmente integro la mia dieta in questo modo. Al mattino 30 minuti prima di andare a correre (a digiugno) assumo 3 pastiglie di BCAA e altre 3 subito dopo. Dopo di che faccio colazione. Alla sera (nei giorni di allenamento) subito dopo la sessione assumo proteine idrolizzate. Ora vorrei integrare la mia dieta con Beta Alanine 750 mg in capsule della now e Kre-Alkalyn in capsule della EFX. Come potrei suddividere il tutto?? Bcaa compresi?? Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-03-2014, 01:56 PM
io metterei bcaa kre e beta pre wo...io faccio una cosa simile con nuoto e mi trovo molto bene |
|
|