![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() --Tutti gli integratori indispensabili--Ne so molto poco, per quel che so mi sono fermato ad adattogeni: ashwaghanda, schisandra, coleus forskoli, poi (anche se ha un uso diverso) fieno greco, tribulus, agnocasto. Ma nessuna con risultati apprezzabili. Non ho capito il senso della domanda "powerlifter puro o erboristeria"... uno dovrebbe escludere l' altra? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() nel senso che un powerlifter puro pensa più a "spaccarsi e pompare" piuttosto che a "curarsi con le erbe", ma forse è solo un mio preconcetto privo di fondamento : ) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
ahahahahah ![]() è sulla buona strada per diventare powerlifter, questo ![]() l unica cosa è che temo possa fare questa fine ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mi è venuto un dubbio, yashiro, in seguitoad uno studio delle piante da tè indicate: capisco il perchè ti sia letto e magari hai anche provato ashwaghanda, schisandra, coleus forskoli, anzi, in particolare la schisandra sembra la più interessante dato che oltre aproprietà adattogene possiede anche proprietà epoprotettive, ma perchè ti sei documentato sull agnocasto? ![]() sembrerebbe che le sue caratteristiche siano principalmente: -regolare il ciclo femminile -interagire con l ipofisi sui meccanismi legati alla prolattina quindi come mai? ![]() credi che possa favorire il gh? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashiro è una donna e come tutte le donne ha i lciclo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra gli integratori indispensabili metterei omega3, perchè difficilmente si riesce col cibo ad assumerne abbastanza, un buon antiossidante, io voto per l'astaxantina, creatina e betaalanina funzionano e a seconda della latitudine a cui vivi e dello stile di vita che hai potrebe esserti molto utile la vitamina D. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() mh... interessante, ho letto che è l antiossidante più potente conosciuto, oltre 500 volte + forte dell osannata vitamina E ed oltre alle propr da antiossidante d estate è ottimo per prevenire le scottature.. Quote:
PS io la vita D la assumo col calcio (essendo intollerante al lattosio sono costretto ad integrare 500 mg al giorno di calcio+vita D3) |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La latitudine centra perchè se abiti a Trapani ne avrai certamente meno bisogno che se abiti a Torino. Anche lo stile di vita è importante, se come lavoro monti le tegole sui tetti sei piu esposto al sole che se lavori in una cella frigorifera ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() cmq con il calcio è compresa la vita D3 che ne favorisce l assorbimento quindi credo vada bene. l unica cosa è che mi lascia perplesso è la quantità di una pastiglia(di calcio) che è = 500 mg che è la dose giornaliera TOTALE (quindi insieme al cibo) media di un uomo è superiore a 3 volte questa cifra...oltretutto io sono abbastanza spazioso diciamo (alto e pesante) quindi forse dovrei aumentare...la maggior parte del calcio si trova quasi solo nei latticini se escludi qualche spezia.. tu che ne pensi? (ps mi scuso per l OT) |
|
|
![]() |