![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Richiesta consiglio per over 35Salve ragazzi ed auguri di buona Pasqua in ritardo. Arrivo alla questione: Da qualche anno causa moglie, figli, etc..... faccio enormi sacrifici per allenarmi 2/3 ore settimana rubando il tempo come molti. Premetto che anche prima causa parecchi infortuni ( ernie, operazioni, etc) non ho mai mollato e cercato di tenermi in forma. Sono 180 cm per 73 kg bf reale da " specchio" intorno al 14 Fisico gradevole ma niente più ...... La mia struttura ossea mi fa sembrare meno " secco" di quello che sono. La dieta e' ok e alterno multi, omega, e vit c. Ero alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi ad avere sia un minimo di cattiveria in più durante i wo che ad abbassare un filo la bf magari puntando più sul cardio. Non amo i pre wo ma avevo pensato ad Alc + caffeina Non ho mai provato nessuno dei due prodotti . Pensate che possano essere utili se pur minimamente al mio scopo Ben accetti consigli, eventuali dosaggi, tipo di prodotti, alternative ...... Grazie |
|
![]() |