|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
07-05-2014, 06:13 PM
Quote:
Non ho mai sottovalutato l'impatto psicologico. L'effetto placebo funziona molto meglio della maggior parte degli integratori. Le qualità di un prodotto le si può capire dagli effetti fisiologici e dalle sensazioni che ne scaturisono o meno superficialmente da analisi e certificazioni di materia prima. Quando si integra con macronutrienti (proteine, carboidrati e lipidi) è, a mio modo di vedere, totalmente fuoriluogo tentare una valutazione dalle sensazioni percepite post assunzione. Però se tu riesci a riconoscere una proteina buona da una cattiva in funzione delle sensazioni dei tuoi muscoli in spogliatoio meglio per te. Sarai dotato di terminazioni nervose non presenti negli altri esseri umani. p.s.: il sarcasmo è un'altra cosa. Il mio soprattutto. |
|
|
|
(#17)
|
||
RealUncensoredMofo
|
07-05-2014, 11:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
||
One of Us
|
08-05-2014, 12:42 AM
Quote:
ps quella che usi,chiamasi ironia o come ti pare e piace a te... è sgradevole, perchè sembra proprio irrispettosa e presuntuosa. |
|
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
08-05-2014, 12:52 AM
|
|
|
(#20)
|
|||
All the Truth Member
|
08-05-2014, 12:34 PM
Quote:
-non si parlava di carboidrati (e sì, in caso di diete lowcarb o post allenamento determinate sensazioni è vero che vengano percepite- è altresì vero però che vengono percepite con qualsiasi carboidrato, quindi pretendere di discernere di che qualità sia è quantomeno una tecnica da sempliciotti); -non si parlava di aminoacidi in senso stretto (e cmq qui le sensazioni da te ascritte iniziano davvero a essere poco realistiche e pertinenti. Sottolineo che "anche se fosse" vale sempre il discorso che tentare di determinarne la qualità in funzione delle sensazioni corporee sia un gesto ridicolo in quanto le sensazioni saranno identiche sia con un prodotto di massima che con uno di minima qualità-basta che siano della stessa categoria); -si parlava di proteine e se ingerisci proteine le sensazioni sono le stesse per diversi tipi di proteine. -Per precisare e per toglierti il dubbio che potrebbe aver senso quanto dici, specifico che il mio intervento era in merito a questo intervento: Quote:
p.s.: non è nemmeno scetticismo questo, dato che non ho grandi dubbi su quel che dici perchè tendo a ritenerle delle plateali baggianate. p.p.s.: cmq grandesperto come spieghi la presenza di dozzine di utenti in questo forum che hanno speso migliaia di euro con quei prodotti? Sono forse meno bravi ad ascoltare le loro miofibrille di te? |
||
|
|
(#21)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-05-2014, 01:11 PM
|
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
08-05-2014, 02:50 PM
L unico che ha manifestato qualcosina è stato l exceed che è fatto con beta alanina, se prendevo più di un misurino sentivo il tipico formicolio....e mi vedevo leggermente più pompato durante l allenamento. |
|
|
(#23)
|
||
One of Us
|
08-05-2014, 04:00 PM
Quote:
Innanzitutto il mio scopo non è aver ragione ma motivare la mia considerazione iniziale e difendermi dalle tue continue prese per il culo. A differenza tua che appunto ci tieni ad imporre le tue tesi con arroganza, saccenza, insolenza( e quello puerile sarei io,viva pure la coerenza) - io mi riferivo a diversi integratori di MP e l ho espresso chiaramente,in particolar modo proteine ed aminoacidi....in particolare gli ultimi li ho citati diverse volte. Se tu hai interpretato male,ti è sfuggito o te lo sei dimenticato è un errore tuo. - non è vero che prodotti dello stesso genere ma di qualità differenti offrirebbero le stesse sensazioni. Ti faccio un esempio pratico, ho comprato prodotti di marche diverse a base di carnitina ed alcuni non hanno favorito per nulla la termogenesi (fenomeno facile da notare). Altri invece con la metà dei dosaggi mi facevano sudare di brutto e mi davano risultati visibili in pochi giorni. E non mi riferisco a marche necessariamente famose e blasonate. E cerca di non inventarti scusanti assurde del tipo che dipende cosa mangiavo come mi allenavo,perchè non sono cretino. ecc. - il termine farina era inteso in senso figurativo, avresti dovuto fare caso alle virgolette ed afferrare il concetto. Infatti con 'farina' intendevo in generale, ingredienti economici, non funzionali allo scopo pubblicizzato. Poteva essere pure latte in polvere o altri alimenti che non mi vengono in mente. Solo perchè una cosa viene fatta 100 volte da 100 persone diverse non vuol dire che sia corretta. In italia Milioni di persone hanno ripetutamente votato politici che li hanno inculati a dovere,hanno fatto i loro interessi e quelli di altri stati. Secondo il tuo ragionamento i cittadini votandoli han fatto la cosa giusta. Quindi se vuoi la mia opinione,partendo dal presupposto che la merce di mp per me non offre nessun aiuto, chi acquista lo fa perchè si lascia influenzare dalla massa e dalle etichette,ergo dalla speranza di avere un buon prodotto a prezzo stracciato. Come del resto ho fatto io la prima volta. Siccome mi sono rotto il cazzo e questa discussione non è affatto costruttiva ma il senso è univoco nello screditare le mie parole anzichè cercare di capirsi,la chiudo qui. Tieniti le tue convinzioni scettico-materialiste e amen. Poi se un giorno si scoprirà che my protein vende cagate,farai una gran figura di merda. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2014, 04:44 PM
Quindi tu hai trovato prodotti a base di carnitina che ti facevano "sudare di brutto"? Ahhhhh. Dai basta, non mi piace dibattere con chi non sa di cosa parla. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2014, 04:46 PM
ma non è che la marca migliore l' unica che ti piace a te sia la netintegratori? |
|
|
(#26)
|
|
One of Us
|
08-05-2014, 06:09 PM
|
|
|
(#27)
|
||
One of Us
|
08-05-2014, 06:13 PM
Quote:
Si la sudorazione è uno dei segnali,evidentemente inventato anche quello secondo il tuo dio,della termogenesi. ciao e vattene un po a cagare |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2014, 07:29 PM
Anche bere alcol fa sudare, ma di certo non è per la termogenesi che si alza. |
|
|
(#29)
|
|
Moderatore Hollow
|
08-05-2014, 07:39 PM
Kevin le offese come questa non sono ammesse, va bene il dibattito ma non in questo modo, ti do qualche giorno per rileggere anche il regolamento... |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2014, 10:18 AM
Effettivamente aver torto non mi garba granchè...quindi sì, si può indubbiamente dire che aver ragione mi piaccia. Però c'è una cosa che mi piace ancora di più è non far passare concetti errati/fuorvianti e i tuoi post ne sono una fantasia multicolore, con tutte quelle imprecisioni e leggende da spogliatoio/rivistucola. Comunque, tornando a noi: la carnitina non ha nulla a che fare con la sudorazione ne con la "sudorazione di brutto". Amen. |
|
|