|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Proteine in polvere? -
13-05-2014, 02:00 PM
Proteine in polvere?Ciao a tutti, ho quasi 17 anni ed è un paio di anni che vado in palestra, ho avuto i primi risultati dopo sei mesi (avevo preso 10kg di massa) però poi mi sono dovuto bloccare d'estate per studiare e ho perso tutto ridimagrendo.. Ho ripreso a ottobre circa in palestra, ora come ora sono solamente definito, sto prendendo pochissima massa, infatti sono alto 1.78 per 57 kg Ora sto incominciando a seguire una dieta (allegata sotto) che sto integrando con due amminoacidi BCAA ZERO CARBS prima e dopo l'allenamento nel frullato, quello che vi chiedo è: secondo voi devo incominciare ad assumere proteine in polvere o devo solo dare tempo al tempo? e se devo prenderle avete qualche consiglio su quali? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2014, 04:05 PM
Ma la dieta è opera tua o te la fatta qualcuno? Se si chi. Hai fatto per caso un conteggio delle cal e dei macro giornalieri? Comunque le pro in polvere servono per integrare delle carenze della dieta o per motivi pratici, quindi prima sistema la dieta, poi in base a ciò che esce e ai tuoi impegni si valuta se servono. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
13-05-2014, 06:32 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2014, 06:42 PM
Allora quei due frullati devono essere portentosi, perchè in caso contrario a 3.000 non ci arrivi. Almeno in fase di "studio" del piano alimentare devi essere preciso, quindi le calorie devi sapere quante sono e anche come sono suddivise (pro-carbo e grassi) Inoltre le diete impostate in quella maniera non mi piacciono, troppo rigide, sarebbe decisamente meglio impostare una giornata alimentare tipo ma poi le fonti le scegli a caso di giorno in giorno. Comunque troppi formaggi e troppi affettati, le pro non sono poche e un integrazione non è strettamente necessaria, poi ci sarebbero anche altre cose come le doppie o triple fondi di pro in un singolo pasto. |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
13-05-2014, 07:00 PM
Quote:
I frullati sono sempre latte, zucchero, e una banana.. Poi in quelli di merenda e post-wo ci aggiungo due amminoacidi in ciascuno. Quindi secondo te devo, se così si può dire, avere l'idea di quante proteine e kcal devo assumere ogni giorno e poi cucinare alimenti, diciamo, a caso sino a raggiungere l'apporto proteico e calorico desiderato? oppure me ne devo fregare di grammi di proteine e calorie e seguire una normale dieta? (non tanto normale perché pranzerei da mia nonna che cucina per un esercito) Mi sono rivolto a voi perché sto impazzendo, non riesco più a vedermi così magro ahahah |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2014, 07:06 PM
-Fa schifo quel frullato, fai solo latte e frutta, ma lo zucchero evita -Metti l'etichetta dell'integratore di amino (o copiala "a mano") -Per la dieta non dico di mangiare a caso, dico di fare un calcolo approssimativo di quanto devi mangiare, il cosa invece lo decidi di giorno in giorno in base a quello che vuoi o hai in casa. Se devi star li a seguire quella tabella di rompi le scatole dopo una settimana -Per aumentare di peso basta mangiare di più di quello che fai ora (consiglio generale, ora sistema quella dieta) |
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
13-05-2014, 07:36 PM
Quote:
Ok zero zucchero.. Poi per il mangiare non credo di riuscire a mangiare ancora di piu, mangio a sfinimento, davvero troppo.. per quello pensavo alle pro in polvere.. Gli aminoacidi sono questi BCAA ZERO CARBS Sono integratori di aminoacidi a catena ramificata al massimo stato della purezza grazie alla speciale formula vhe permette di ottenere un prodotto senza carboidrati, grassi e lattosio. Ogni compressa contiene 1g di aminoacidi ramificati nel rapporto ottimale 2:1:1 Per 5 compresse si hanno 2,5G di L-Leucina 1,25G di L-Valina 1,25G di L-Isoleucina 1,2mg di Vitamina B6 |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2014, 11:30 PM
Per quello ti ho detto di fare il calcolo dei macro, almeno sai quante pro mangi. Perchè se fai fatica a mangiare ma assumi già molte pro non ha senso aggiungere proprio quel macro, o al massimo riduci la carne che 250 gr a volta possono risultare pesanti, aumenti carbo o grassi e inserisci le pro in polvere. Inoltre per aumentare la cal è facile, aumenta l'olio ai pasti o la frutta a guscio, con una aggiunta piccola di "volume" hai molte cal. Oppure se ceni presto puoi mangiare qualcosa prima di andare a letto aggiungendo un altro spuntino. |
|
|