Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ElFlaco ElFlaco Non in Linea
Rookie

Predefinito Proteine in polvere? - 13-05-2014, 02:00 PM

Proteine in polvere?

Ciao a tutti, ho quasi 17 anni ed è un paio di anni che vado in palestra, ho avuto i primi risultati dopo sei mesi (avevo preso 10kg di massa) però poi mi sono dovuto bloccare d'estate per studiare e ho perso tutto ridimagrendo.. Ho ripreso a ottobre circa in palestra, ora come ora sono solamente definito, sto prendendo pochissima massa, infatti sono alto 1.78 per 57 kg
Ora sto incominciando a seguire una dieta (allegata sotto) che sto integrando con due amminoacidi BCAA ZERO CARBS prima e dopo l'allenamento nel frullato, quello che vi chiedo è: secondo voi devo incominciare ad assumere proteine in polvere o devo solo dare tempo al tempo? e se devo prenderle avete qualche consiglio su quali?

Icone Allegate
proteine-polvere-10003933_779173905429091_7894800074401296579_n.jpg  
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2014, 04:05 PM

Ma la dieta è opera tua o te la fatta qualcuno? Se si chi.

Hai fatto per caso un conteggio delle cal e dei macro giornalieri?

Comunque le pro in polvere servono per integrare delle carenze della dieta o per motivi pratici, quindi prima sistema la dieta, poi in base a ciò che esce e ai tuoi impegni si valuta se servono.
Vecchio
  (#3)
Rookie

Predefinito 13-05-2014, 06:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma la dieta è opera tua o te la fatta qualcuno? Se si chi.

Hai fatto per caso un conteggio delle cal e dei macro giornalieri?

Comunque le pro in polvere servono per integrare delle carenze della dieta o per motivi pratici, quindi prima sistema la dieta, poi in base a ciò che esce e ai tuoi impegni si valuta se servono.
Ho avuto già diete in precedenza e, quindi, ho preso spunto da varie diete.. Ovviamente, non essendo un esperto l'ho fatta esaminare da un medico che mi ha dato l'ok.. comunque l'apporto calorico giornaliero è di circa 3000kcal..
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2014, 06:42 PM

Allora quei due frullati devono essere portentosi, perchè in caso contrario a 3.000 non ci arrivi.

Almeno in fase di "studio" del piano alimentare devi essere preciso, quindi le calorie devi sapere quante sono e anche come sono suddivise (pro-carbo e grassi)
Inoltre le diete impostate in quella maniera non mi piacciono, troppo rigide, sarebbe decisamente meglio impostare una giornata alimentare tipo ma poi le fonti le scegli a caso di giorno in giorno.

Comunque troppi formaggi e troppi affettati, le pro non sono poche e un integrazione non è strettamente necessaria, poi ci sarebbero anche altre cose come le doppie o triple fondi di pro in un singolo pasto.
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 13-05-2014, 07:00 PM

Quote:
Allora quei due frullati devono essere portentosi, perchè in caso contrario a 3.000 non ci arrivi.

Almeno in fase di "studio" del piano alimentare devi essere preciso, quindi le calorie devi sapere quante sono e anche come sono suddivise (pro-carbo e grassi)
Inoltre le diete impostate in quella maniera non mi piacciono, troppo rigide, sarebbe decisamente meglio impostare una giornata alimentare tipo ma poi le fonti le scegli a caso di giorno in giorno.

Comunque troppi formaggi e troppi affettati, le pro non sono poche e un integrazione non è strettamente necessaria, poi ci sarebbero anche altre cose come le doppie o triple fondi di pro in un singolo pasto.

I frullati sono sempre latte, zucchero, e una banana.. Poi in quelli di merenda e post-wo ci aggiungo due amminoacidi in ciascuno.

Quindi secondo te devo, se così si può dire, avere l'idea di quante proteine e kcal devo assumere ogni giorno e poi cucinare alimenti, diciamo, a caso sino a raggiungere l'apporto proteico e calorico desiderato? oppure me ne devo fregare di grammi di proteine e calorie e seguire una normale dieta? (non tanto normale perché pranzerei da mia nonna che cucina per un esercito)

Mi sono rivolto a voi perché sto impazzendo, non riesco più a vedermi così magro ahahah
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2014, 07:06 PM

-Fa schifo quel frullato, fai solo latte e frutta, ma lo zucchero evita

-Metti l'etichetta dell'integratore di amino (o copiala "a mano")

-Per la dieta non dico di mangiare a caso, dico di fare un calcolo approssimativo di quanto devi mangiare, il cosa invece lo decidi di giorno in giorno in base a quello che vuoi o hai in casa. Se devi star li a seguire quella tabella di rompi le scatole dopo una settimana

-Per aumentare di peso basta mangiare di più di quello che fai ora (consiglio generale, ora sistema quella dieta)
Vecchio
  (#7)
Rookie

Predefinito 13-05-2014, 07:36 PM

Quote:
-Fa schifo quel frullato, fai solo latte e frutta, ma lo zucchero evita

-Metti l'etichetta dell'integratore di amino (o copiala "a mano")

-Per la dieta non dico di mangiare a caso, dico di fare un calcolo approssimativo di quanto devi mangiare, il cosa invece lo decidi di giorno in giorno in base a quello che vuoi o hai in casa. Se devi star li a seguire quella tabella di rompi le scatole dopo una settimana

-Per aumentare di peso basta mangiare di più di quello che fai ora (consiglio generale, ora sistema quella dieta)

Ok zero zucchero..

Poi per il mangiare non credo di riuscire a mangiare ancora di piu, mangio a sfinimento, davvero troppo.. per quello pensavo alle pro in polvere..

Gli aminoacidi sono questi
BCAA ZERO CARBS
Sono integratori di aminoacidi a catena ramificata al massimo stato della purezza grazie alla speciale formula vhe permette di ottenere un prodotto senza carboidrati, grassi e lattosio. Ogni compressa contiene 1g di aminoacidi ramificati nel rapporto ottimale 2:1:1
Per 5 compresse si hanno
2,5G di L-Leucina
1,25G di L-Valina
1,25G di L-Isoleucina
1,2mg di Vitamina B6
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2014, 11:30 PM

Per quello ti ho detto di fare il calcolo dei macro, almeno sai quante pro mangi.

Perchè se fai fatica a mangiare ma assumi già molte pro non ha senso aggiungere proprio quel macro, o al massimo riduci la carne che 250 gr a volta possono risultare pesanti, aumenti carbo o grassi e inserisci le pro in polvere.

Inoltre per aumentare la cal è facile, aumenta l'olio ai pasti o la frutta a guscio, con una aggiunta piccola di "volume" hai molte cal.
Oppure se ceni presto puoi mangiare qualcosa prima di andare a letto aggiungendo un altro spuntino.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione