|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dubbi Crea e citrullina -
27-05-2014, 04:06 PM
dubbi Crea e citrullinaCiao... date un'occhiata a questa integrazione: -prewo 3 gr Creapure + 3 gr Citrullina + Bustina di Mg citrato 468mg K gluconato 604mg e Ac L aspartico 330mg in circa 1 litro d'acqua -postwo 6 gr Bcaa -1 h dopo pasto carbo proteine - inoltre vorrei utilizzare il glicerolo, quando e come ? P.s. Ho poco tempo per separare le varie assunzioni e non posso allenarmi sempre nella stessa fascia oraria. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2014, 09:35 PM
Il glicerolo lo puoi mettere in una bottiglietta d'acqua e lo sorseggi durante la giornata, parti con 20/30 gr poi aumenta fino a 40/50 se non ti da problemi. Il pre WO va bene ma basta anche solo mezzo litro d'acqua. Quando hai finito la citrullina, prova l'agmatina, potresti avere ancora piu pump. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Furlč
Etą: 38
|
28-05-2014, 03:29 PM
Quanto pesi? I ramificati presi in quel contesto potrebbero non bastare |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
29-05-2014, 03:22 AM
Grazie ragazzi, sono tornato ad allenarmi da venti giorni dopo due anni di attivitą prevalentemente aerobica e ho provato le prime due settimane senza integrazione e da poco ho introdotto quel prewo e i bcaa . Peso 75 e ho 3-4 kg in vita per il resto sto benino. Sto usando il minimo per mettermi alla prova. Non mangio derivati animali quindi abbondo in carbo legumi semi e limito la soia. Per ora ho sofferto le cosce e sto variando combinazioni di creatina citrullina bcaa, non dormo ancora abbastanza e sto per provare lo zma. Pensavo di avere un aiuto dal glicerolo per aumentare resistenza alla fatica. |
|
|