|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio integratori -
31-05-2014, 10:35 AM
consiglio integratoriSalve ho un dubbio su cosa prendere.avrei bisogno di un integratore per bruciare grassi, diminuire l'appetito e che dia una bella botta pre allenamento. Sono indeciso tra: ALPHAMINE D4 THERMAL SHOCK DYMO BURN EXTREME DETONATE LIPO 6 BLACK |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
07-06-2014, 10:58 AM
Questi prodotti , quasi tutti contengono ingredienti in italia non notificati , alcuni di questi ti deluderanno perche' nel periodo di assunzione diminuirai etti , non chili , in piu' avrai se sei sensibile dei sides tipo forte sudorazione e insonnia o mal di testa...........io ti consiglio di cambiare metodo........proteine in polvere whey al 90% circa , ti fai dei bei frullati con sides zero , rischi salute zero e assumerai cibo nutriente privo di grassi ......poi vuoi un termogenico ? basta prendere della caffeina anidra in dosi 100/200 mg dopo i pasti........io ritengo che con questo semplice metodo avrai nel tempo risultati migliori e minori sides e minore costo rispetto all'acquisto di prodotti USA spesso non notificati in italia. |
|
|