|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ramificati ed aglio crudo -
18-08-2014, 12:31 PM
Ramificati ed aglio crudoSalve a tutti la mia domanda e la seguente.Il mio medico sportivo mi ha consigliato di prendere 1 grammo di aminoacidi prima di pranzare e di cenare per aumentare l'assimilazione dei cibi e mi ha anche detto di prendere 1 ora prima il pranzo uno spicchio di aglio crudo come tonico generale.Premetto che gli aminoacidi li prendo solo quando esco in canoa per 4 ore ma prenderli anche prima del pasto...bho mi sa di cavolata anche perche l'esperienza mi porta a diffidare di medici in generale,voi che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2014, 08:05 PM
do per scontato che si sia espresso male, perchè non mi risulta proprio che gli aminoacidi liberi aumentino l'assimilazione del cibo,e poi prima dei pasti c'è qualche studio che dice che L-leucina aumenti la sintesi proteica ma a questo punto sarebbe meglio assicurarsi una fonte proteica di qualità. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
18-08-2014, 10:52 PM
ti ringrazio invece l'aglio crudo secondo te ha un senso sempre prima dei pasti? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2014, 08:57 PM
|
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
20-08-2014, 07:18 PM
Ahahaha grazie della risposta INDIO fortunatamente devo ingoiarlo intero non lo masticherei manco sotto tortura |
|
|