|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
integratori proteici biologici -
25-08-2014, 03:13 PM
integratori proteici biologicisalve a tutti ragazzi come state è da un po che non ci si "legge". vi scrivo perchè avrei bisogno di una vostra consulenza: sapete indicarmi un sito con proteine biologiche NON solo di origine vegetale, ma possibilmente animale (leggi classiche whey) dato che non is possono mettere link a stores se volete potete mandarmi la info in pvt qui o per mail o su fb o ... dove preferite voi. grazie mille |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-08-2014, 07:55 PM
Certo Baiolo che hai una bella faccia.......devo aggiungere il perchè??? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2014, 11:20 AM
xchè avrei una bella faccia? ps xchè c'è un banner pubblicitario sotto la mia domanda? |
|
|
(#4)
|
||
Moderatore Hollow
|
28-08-2014, 07:18 PM
Perchè torni dopo secoli di assenza dal forum (non che ci sia la frequenza obbligatoria per carità) e come "rientro" la prima cosa che fai è violare il regolamento...... -_- scherziamo?? Eppure sei un utente "vecchio"...... Riporto parte del regolamento Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2014, 11:39 PM
mi sembra che il banner violi tutte le regole..cmq shade mi sembra di averlo frequentato parecchiuccio il forum in passato e di aver dato il mio contributo o sbaglio. avevo solo bisogno di un consiglio tutto qua. cancella pure il post |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
29-08-2014, 08:57 PM
Che tu abbia frequentato e contribuito alla crescita del forum ai tempi che furono nessuno lo nega ma questo non da il diritto a dei "bonus" che permettono di violare il regolamento, ecco perchè sono rimasto "perplesso" dalla tua richiesta di ricevere in privato link, consigli ecc ecc su dove reperire i prodotti in questione.... Per quanto riguarda il banner sono scelte dall'amministratore, se hai delle lamentele in merito o altro basta fare riferimento a Guru..... Evito di cancellare tutto anche perchè sono discussioni che forse nn sembra ma possono servire anche ad altri .... |
|
|