Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
the.body the.body Non in Linea
Rookie

Predefinito 24-09-2014, 12:06 PM

Richiesta consulenza! Programma di integrazione!

Ciao e grazie per la risposta. Cercherò di spiegarmi meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Intanto complimenti per il risultato ma non ho capito quanto pesi ora.. Adesso peso 67/67,5 kg.

Poi, premetto che io adoro l'integrazione ma 300€ con la tua anzianità di allenamento e con la tua dieta sono pura follia...poi ci sta che il trainer ti spinga ad utilizzare tanta roba e a comprare in palestra In realtà non sono solo 6 mesi che mi alleno. In passato ho fatto svariate mensilità di palestra suddivise negli anni, però non ho mai fatto una dieta prima d'ora e non mi integravo. Lo facevo più come passatempo.

-ALA
-CHITOSANO
-CLA
-ALC
-PRO
-VITAMINA C
-GLUTAMMINA
-HMB
-DIURETICO

Senza conoscere i dosaggi direi subito via il diuretico(immagino parliamo di erbe) dato che l'effetto è comunque momentaneo (causa omeostasi)
ALa come antiox o ripartitore ? Non saprei cosa risponderti. Utilizzo ALA di Anderson
Chitosano ne puoi fare a meno così come il cla
Gluta e HMB sono veramente utili?

Cioè,300€/mese e niente multivit, BCAA e EAA? quelli insieme alle whey sono la base Il mio obiettivo è quello di eliminare quanta più massa grassa possibile cercando di ridurre al minimo la perdita della poca massa muscolare che ho. Se mi riesce arrivare a circa il 9/10% la mia idea è di smettere di prendere alcuni di questi integratori dimagranti e aggiungere invece i BCAA (tenendo magari solo proteine e cla e aggiungendo della creatina).

Poi se vuoi favorire il dimagrimento caffeina o un termo(anche se quelli italiani sono pressochè inutili... (Il termo in effetti l'ho sempre usato ma non l'ho menzionato. Ho preso sempre quello della NZ). Adesso però l'ho tolto perché da solo costava tantissimo.

Prima ti conviene sistemare la dieta...vedo grassi praticamente inesistenti,fonti migliorabili,troppe polveri

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione