|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Gensan Integratori? -
24-09-2014, 01:28 PM
Gensan Integratori?Buongiorno a tutti, Ho 21 anni e ho deciso di iniziare a prendere qualche integratore contemporaneamente all'inizio dell'attività di CrossFit. Avevo pensato di prendere integratori Gensan (proteine, aminoacidi, HMB) perché la qualità è molto alta e dato che si tratta di prodotti che interagiscono con il mio fisico, ho pensato di scegliere la sicurezza e la qualità alla quantità. Non ho ancora acquistato, quindi sono disposto ad ascoltare le vostre opinioni! Grazie in anticipo, DaddoDM |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2014, 02:38 PM
Qualità molto alta, a meno che la ditta non abbia fatto un bel salto, direi proprio di no. è anche vero che è molto che non ho a che fare con quella marca, cmq bisognerebbe analizzare ogni singolo integratore. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
24-09-2014, 02:44 PM
Non sono di qualità molto alta? Io ho sentito dire da persone non eccessivamente esperte che la linea di proteine ed in generale la linea che chiamano "muscle" è ottima. Quanto tempo fa utilizzavi questa marca? |
|
|
Tags: integratori, integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|