|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Un vostro consiglio -
04-10-2014, 01:54 PM
Un vostro consiglioRagazzi, qualche giorno fa (forse una settimana fa) ho aperto un post riguardo due gainer, a quel punto avevo già scelto quale prendere quando ho visto che però con €59,99 prendevo un pacco che mi permetteva di fare solo 16 porzioni ci sono rimasto tipo così-----> , così cercando in internet ho visto questo gainer che diciamo rispecchia le mie esigenze riguardo le kcal e le porzioni, (30 porzioni) € 66,99 , il suo nome è Real Gains, però volevo sapere da voi se lo avevate mai provato, se è buono o no, solubile o meno, avevo visto il true mass che molti consigliavano ma ho visto che l'apporto di kcal è ridicolo e poi contiene OGM oltre ad un prezzo che non mi ispira per ciò che offre, quindi ...voi che ne pensate di questo real gains? |
|
|