|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Sondaggio per progetto universitario ANONIMO -
15-10-2014, 09:36 PM
Sondaggio per progetto universitario ANONIMOBuonasera a tutti, scusate il disturbo. Ho letto le regole di questo forum e se non ho capito male posso proporre un sondaggio, nel caso sia in errore, chiedo scusa in anticipo. Sono uno studente universitario che sta cercando di portare avanti un progetto di gruppo di marketing che tratta di integratori per lo sport. Abbiamo fatto un questionario online, che porta via pochissimo tempo, circa 30 secondi. Questo č il link: per aiutarci potreste pubblicarlo sulla vostra pagina. Il questionario č completamente anonimo. ######no link a scopo commerciale###### Grazie mille in anticipo! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
15-10-2014, 09:57 PM
Perchč tutto il questionario č improntato sui BCAA? E poi quelle 3 marche,dai... |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
15-10-2014, 10:28 PM
In effetti č molto sospetto, e a scopo universitario non lo vedo per nulla attinente se non per pagarti gli studi collaborando con qualche azienda. |
|
|
Tags: integratori |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|