|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio Integrazione -
26-10-2014, 12:24 PM
Consiglio IntegrazioneSalve, sono nuovo e questo è il mio primo post. Sono alto 1.90 e peso 86kg. Faccio palestra da quasi un anno, appena mi sono inscritto pensai solo a perdere peso, e con un duro allenamento ed una correttissima alimentazione persi 12kg. Ora vorrei mettere su qualche kg, veniamo al dunque.. Vado in palestra quasi tutti i giorni, in modo da fare un muscolo al giorno, ora non seguo una corretta alimentazione ma ad ogni pasto cerco di raggiungere almeno 30gr di proteine (forse a colazione non ci arrivo, ma ci vado vicino). Vado in palestra 2h dopo pranzo (ma sarei disposto a cambiare orario) Ora come integratori sto prendendo: - BCAA 12:1:1 (con glutammina), subito dopo l'allenamento; - Fosfatidilserina 200mg prima dell'alenamento e 200mg prima di andare a dormire; - Multivitaminico dopo la colazione. Adesso sto pensando di assumere la caseina in modo da avere una proteina a lento rilascio (da prendere pre nanna), ed un gainer che vorrei farmi io prendendo un vitargo e delle proteine iso. ora vi elenco i miei dubbi.... 1 - Quando assumere ogni singolo integratore 2 - A che ora dovrei andare in palestra 3 - Che tipo di dieta dovrei seguire 4 - Che ne pensate di questi integratori che sto prendendo e che vorrei prendere??... ....grazie a tutti, per qualsiasi domanda o critica sono qui... |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
30-10-2014, 12:52 AM
p, li { white-space: pre-wrap; } Ciao ragazzi, mi chiamo Marco sono nuovo del forum. Pratico podismo e ogni tanto faccio delle uscuite in MTB. Personalmente per integrare uso spesso gli integratori della NAMED, sono aminoacidi ramificati o BCAA; e ammetto di trovarmi bene, aiutano il recupero muscolare. Avete consigli da darmi? Vorrei aumentare un pochino la mia massa per avere più forza nella falcata. Se a qualcuno potrebbe servire, li compro qua: da loro mi trovo bene, sono veloci e prezzi molto competitivi. Vi lascio il link ciao ciao: Risultati ricerca per: 'integratori sport' - DottorBianchi.it |
|
|