|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dadavit fuori produzione -
04-11-2014, 05:52 PM
Dadavit fuori produzioneSono andato a chiedere per il dadavit e 3 farmacie su 3 mi hanno detto che è in esaurimento scorte. ma l'hanno messo fuori produzione per quale motivo? prezzo troppo alto? Voi sapete qualcosa? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2014, 06:50 PM
strano perchè in Italia verrebbe consigliato sopratutto per aumentare la mobilità degli spermatozoi io lo avevo provato nel periodo in cui integratori a base di daa non esistevano negli altri paesi, era ancora tutto nuovo per fare uno pseudo dadavit si potrebbe comprare il daa bulk e unirlo insieme con il bicarbonato di sodio in rapporto 2:1 in favore del bicarbonato. ritengo il Dadavit superiore a molti prodotti a base di daa venduti, certo però che costa il doppio qui in Italia se vuoi comprarlo per provare fai, ma secondo me funziona meglio a livello della libido. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
08-11-2014, 04:12 PM
Oggi ho scoperto che è fuori produzione da tre anni! Stanno finendo le scorte di magazzino! |
|
|