|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Iso Pro 97 MP -
05-11-2014, 06:58 PM
Iso Pro 97 MPCarissimi, non ho mai acquistato su MP, ma ne sento sempre più parlare... uso solo proteine isolate e nello specifico IsoSensation93 neutre nei giorni OFF Dymatize Iso100 nel post-wo entrambe hanno praticamente 0 carbo e 0 grassi Ora c'è lo sconto del 25% sulle proteine MP e la tentazione di mollare le tanto blasonate marche americane c'è... cosa mi dite al riguardo? Sono fortemente interessato alle Iso Pro 97, come da titolo... il prezzo è imbattibile... la qualità? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2014, 07:08 PM
Quel prodotto non l'ho mai usato ma ho provato altre pro di MP e mi sono trovato bene. Però non ho mai usato prodotti super tecnici o costosi, quindi non saprei dirti se c'è molta differenza con le marche blasonate oppure sono simili nonostante il prezzo. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
05-11-2014, 07:19 PM
Sì queste sono super tecniche, per questo non mi fido molto... con lo sconto del 25% poi viene un prezzo ridicolo... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
05-11-2014, 11:57 PM
MP può permettersi di vendere a pezzi altamente concorrenziali perchè non ha packaging e non investe in marketing come tutte le super marche. Lo stesso vale per Go nutrion che è ancora più concorrenziale di MP pur avendo avuto lo stesso fondatore. In pratica il proprietario di GN aveva anche MP che ha venduto ad un prezzo pazzesco e si è riproposto con appunto GN. Stessi fornitori,stesse materie prime tracciate e dichiarate. Assistenza cliente ottima. Io ti consiglio GN. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2014, 09:52 PM
Mha, secondo me la qualità non è necessariamente peggiore, il fatto è che i brand piu' rinomati spendono in pubblicità, sponsorizzazioni ad atleti ed eventi ecc... oltre a farci un grosso ricarico. Io prendo in un sito che vende sia brand famosi che il proprio marchio delle optipep idrolizzate a 50 euro 2,5 kili, optipep ripeto, quindi ottima qualità, roba che se le prendi ON spendi 63 per 1,6kg, 4+ nutrition 64 euro 2kg. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2014, 10:07 PM
mp è proprietà di the hut ora. |
|
|