|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pre Wo Home Made -
19-11-2014, 12:23 PM
Pre Wo Home MadeCitrullina ( 5/8 g ); Creatina ( Creapure,malato, HCL 5/8g ) ; Betaina anidra ( 2/3g); Glicerolo ( 1/2g); Betaalanina ( 2.5/5g) Mischione unico, unico dubbio... oltre che pre wo, sarebbe opportuno distribuire il mix in due assunzioni ? Es. mattina Citrullina ( 3g ); Creatina ( Creapure,malato, HCL 3g ) ; Betaina anidra ( 1g); Glicerolo ( 1g); Betaalanina ( 2.5g) pre wo Citrullina ( 5g ); Creatina ( Creapure,malato, HCL 5g ) ; Betaina anidra ( 2g); Glicerolo ( 1g); Betaalanina ( 2.5g) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2014, 12:44 PM
la citrullina è un bel po' secondo me ne serve meno, se poi la vuoi usare a scopo pump meglio altre cose tipo nitrati e agmatina. la citrullina ha varie proprietà non solo pump. hcl ne serve meno max 3gr poi con quello che costa. beta alanina io la prenderei solo prewo glicerolo invece puoi prenderlo durante la giornata a stomaco vuoto sempre oppure prewo almeno minimo mezz' ora prima. betaina anidra 2.5 gr è meglio. la creatina la puoi prendere nei giorni di allenamento prima e dopo dividendo le assunzioni. hai visto se ci sono prewo già fatti con qualcosa di simile? la betaina anidra io bulk la trovo solo da bp |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2014, 12:57 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2014, 09:45 PM
Ma 8gr al giorno o solo pre allenamento? È diventata bella cara la citrullina. Io ricordo che con prodotti tipo borse power della ultimate quando lo prendevo risparmiavo più così che prendere tutto bulk Anche con il green magnitude ad esempio a risparmia un po' ed è più pratico. La beta alanina si satura come la creatina ma non so poi quanto sia il dosaggio per tenere saturi i muscoli. Anche della creatina si diceva che la si poteva prendere a giorni alternati per mantenere lo stesso la saturazione |
|
|