![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Joint Recovery HomemadeDosaggi funzionali di alcune sostanze che sembra abbiano un ruolo attivo nel preservare le articolazioni : MSM 3000mg die glucosamina solfato 2/3000mg die condroitina solfato 1/1200mg die Boswelia serrata 65% 5400mg die ( 2400/2600mg) a questi si dovrebbero aggiungere zenzero , curcuma , bromelina ed acido ialuronico ( ma di quest'ultimo non conosco la reale efficacia dell'assunzione per os) MSM , glucosamina si trovano facilmente , per la condroitina è già più difficile , idem per la boswelia ( anche se da informazioni in mio possesso il costo dovrebbe aggirarsi sui 25€/100g) il problema vero è la reale convenienza sull'assemblaggio di un tal prodotto , quando in commercio esistono dei prodotti già pronti ( che anche se non rispettano alla lettera i dosaggi funzionali , si avvicinano di molto ) Classico esempio l'Animal Flex ( costo 24€ per 44 dosi) . Suggerimenti ???? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molti si trovano bene già con il semplice flex c'è chi raddoppia la dose e comunque risparmieresti. ad una bustina di flex si puo' aggiungere del cissus e omega 3 acido ialuronico ha dimostrato efficacia sotto iniezioni, per via orale molti ritengono che non venga ben assimilato. una fonte naturale sono le creste di gallo ![]() la boswellia ne basta la metà e anche meno di quello che hai scritto io sapevo al 65% 1.5gr-2gr ... ma anche 1gr se uno volesse utilizzarla per più tempo possibile. tanto in un mix penso che le sostanze utilizzate lavorino meglio tra loro e si aiutino a vicenda, per questo il flex funziona anche se come dosaggi puo' sembrare basso rispetto a quelli che abbiamo detto qui nel tempo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tuttavia in futuro potrei tentare ![]() Cissus , è un discorso complesso , quello che si trova in giro è una mezza fregatura , è titolato solo al 10% ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io col cisssus all'11% di BP ed impacchi ghiacciati ci ho curato una tendinite. Ne avevo preso un kg e ne prendevo 4gr al giorno. Ah, fa piuttosto schifo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Il primaforce con un po' di pazienza si trova. Continuo ad allenarmi con criterio nonostante 2 ernie disco operate chirurgicamente 10 anni fa più altri problemini che abbiamo tutti legati a questo sport..... Ho sperimentato di tutto, questo genere di integratori a certi livelli non fa una cippa. Un buon riscaldamento ed uno scarico a fine wo lo trovo molto più proficuo. Utili quando stai in perfetta forma forse ma forse per prevenire un minimo. Al contrario omega 3 e vitamina c in quantità li ho trovati molto utili. Si può metter su tutto il muscolo che si vuole ma per il telaio non possiamo farci nulla. My 2 cent |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Primaforce si trova facilmente, non è vero ![]() Non capisco il pacco col prodotto BP dove sia, sai che è titolato all'11% di ketosteroni, ne prendi 5gr ed avrai 550mg di ketosterone, col Primaforce, che è al 40% te ne basterà poco meno di 1,5gr ma alla fine il totale di ketosteroni assunti sarà quello. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma a prescindere dal costo , un prodotto con bassa titolazione è sempre da scartare rispetto ad un prodotto ad alta titolazione . |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cmq credo di aver risolto ![]() Su amazon uk , cercando con molta pazienza si trova di tutto e di più , a costi quasi irrisori , una su tutte 360 caps di glucosammina da1500mg 12,50 £ ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comprate adesso che da Gennaio si pagherà con l' iva di dove si vive |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MSM 3000mg die Collagene Tipo II 800mg die glucosamina solfato 2000mg die condroitina solfato 1600mg die Boswelia serrata 65% 1000mg die Zenzero 1500mg die Bromelina 900mg die Curcuma 900mg die Costo per 45 gg, ~60€ , credo che seguirò questa . |
|
![]() |