|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Quale integratore scegliere??? -
12-12-2014, 09:47 PM
Quale integratore scegliere???Ciao ragazzi!!! ho un quesito da porvi.... visto che per me il mondo integratori è un mondo quasi nuovo nel quale non ci capisco nulla al momento... secondo voi quale sarebbe più appropriato x le mie esigenze tenendo conto che lavoro come idraulico ed elettricista e mi alleno 3/4 volte a settimana facendo crossfit?? fino ad ora usavo le idrolizzate xke me le ha consigliate un ragazzo che ha un negozio di integratori qui vicino a casa mia... e alle apparenze (le mie che non contano nulla) sembrerebbe molto competente! Grazzziiiiiiiiieeeeeeeeee |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
12-12-2014, 10:29 PM
Fare una domanda del genere è come se io ti dicessi che ho una casa con impianto idraulico e ti chiedessi delle soluzioni per migliorarlo. Ovviamente tu non potresti dirmi nulla, perchè non sai cosa voglio, perchè voglio migliorarlo, se mi serve aiuto per il bagno, per la cucina o l'irrigazione del giardino o per chissà cosa. Quindi sii più specifico. PS Diffida di chi ti consiglia qualcosa che vende, che non vuol dire per forza che non sia in buona fede, però... Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
12-12-2014, 10:35 PM
uhauahua!!! no no!!! la descrizzione non è azzeccata!!! allora per essere più esplicito... vorrei aumentare il carico di lavoro... quindi qualcosa che mi aiuti per incrementare il muscolo (dato che durante le sessioni di allenamento abbiamo esercizi di forza) e qualcosa che mi aiuti a recuperare finita la sessione di lavoro... dopo ogni lavoro di forza abbiamo il w.o.d. e solitamente finito quello... striscio verso gli spogliatoi! ahahaha |
|
|
(#4)