|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Quale integratore scegliere??? -
12-12-2014, 09:47 PM
Quale integratore scegliere???Ciao ragazzi!!! ho un quesito da porvi.... visto che per me il mondo integratori è un mondo quasi nuovo nel quale non ci capisco nulla al momento... secondo voi quale sarebbe più appropriato x le mie esigenze tenendo conto che lavoro come idraulico ed elettricista e mi alleno 3/4 volte a settimana facendo crossfit?? fino ad ora usavo le idrolizzate xke me le ha consigliate un ragazzo che ha un negozio di integratori qui vicino a casa mia... e alle apparenze (le mie che non contano nulla) sembrerebbe molto competente! Grazzziiiiiiiiieeeeeeeeee |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
12-12-2014, 10:29 PM
Fare una domanda del genere è come se io ti dicessi che ho una casa con impianto idraulico e ti chiedessi delle soluzioni per migliorarlo. Ovviamente tu non potresti dirmi nulla, perchè non sai cosa voglio, perchè voglio migliorarlo, se mi serve aiuto per il bagno, per la cucina o l'irrigazione del giardino o per chissà cosa. Quindi sii più specifico. PS Diffida di chi ti consiglia qualcosa che vende, che non vuol dire per forza che non sia in buona fede, però... Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
12-12-2014, 10:35 PM
uhauahua!!! no no!!! la descrizzione non è azzeccata!!! allora per essere più esplicito... vorrei aumentare il carico di lavoro... quindi qualcosa che mi aiuti per incrementare il muscolo (dato che durante le sessioni di allenamento abbiamo esercizi di forza) e qualcosa che mi aiuti a recuperare finita la sessione di lavoro... dopo ogni lavoro di forza abbiamo il w.o.d. e solitamente finito quello... striscio verso gli spogliatoi! ahahaha |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2014, 11:06 PM
Innanzitutto dovresti postare la dieta nella sezione dedicata e partire da li. Se vuoi integrare per "incrementare il muscolo" devi partire dal presupposto che senza una dieta adeguata non esiste prodotto che possa aiutarti. Dopo che la dieta è adeguata all'obiettivo allora ha senso valutare quali prodotti aggiungere. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2014, 01:01 AM
creatina, beta alanina, creatinol fosfato, bcaa, citrullina, betaina anidra, acido malico, fosfati, hmb ecc ... io ti consiglierei di prenderti su base costante creatina, beta alanina e betaina anidra e solo prima dell' allenamento un prodotto che contenga gli altri o tutti gli elementi detti (nel secondo caso se presenti nel prodotto a dosi giuste puoi evitare di prendere i 2 o 3 integratori). puoi aggiungere un po' di bicarbonato di sodio nello shaker se vuoi . se l' allenamento dura tanto ed è ad alti ritmi caricherei un po' i dosaggi almeno dei bcaa, e prenderei metà prima e meta durante l' allenamento. post allenamento puoi prendere qualsiasi cosa vuoi come ti ha suggerito bene Orange devi mangiare bene altrimenti è difficile recuperare. quindi niente ipocaloriche |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
30-12-2014, 05:34 PM
Diciamo che la mia alimentazione è molto varia... mangio molta carne... verdura non moltissima e carboidrati cerco di limitarli il piu possibile... adesso sto prendendo proteine isolate post allenamento... ma ho già ordinato bcaa e omega 3/6/9...!!!! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2014, 05:39 PM
La beta analina l'hanno sempre descritta come un integratore adatto al tuo caso, in cui si vuole la ripetizione in più. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2014, 05:40 PM
Inizia a equilibrare la dieta se vuoi far forza e mettere muscolo, poi semmai potrai spendere in tutte quelle - ine che ti attirano tanto. Lo sapevi che per mettere massa è meglio abbassare le proteine e alzare i carboidrati? Tu quasi non ne mangi, direi che è opportuno partire dalla dieta |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2014, 06:50 PM
Poi se devi integrare "degli omega" prendi solo gli omega 3 che sono quelli più difficili da trovare nel cibo. Il costo è differente, ma dubito che in un prodotto 3/6/9 ci siano dentro quantitativi decenti di omega3, quindi a parità di mg la differenza di prezzo non dovrebbe essere così marcata. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2014, 08:10 PM
Si infatti, inutile mettersi ad integrare omega 6/9 a meno di drastiche riduzioni lipidiche. |
|
|