Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
reneix reneix Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jan 2009
Età: 39
Predefinito Integratori x Crossfit - 08-01-2015, 12:12 PM

Integratori x Crossfit


Volevo sapere questi precursori,Secretagogue e Ebi Epistane se facevano bene o se fanno male,sia a livello salutare che di prestazione.
Non mi interessa nulla l'aspetto fisico,sono interessato a livello di prestazione sia di forza che di cardio-resistenza(per intenderci Crossfit) senza dover compromettere la mia salute
Ho letto tanti pareri contarstanti.
Già prendo altra roba a livello ciclico ovviamente(proteine, citrulina, aminoacidi beta-alanina cre-alcalina,vitamina d,arginina,omega 3)
Ho visto che si trovano si trovano su internet ma non italia.
Se possibile vorrei avere qualche consiglio su altri integratori per il mio scopo se qualora i precursori,specialmenti questi,non servono a nulla o fanno male.
Vedo tante recensioni pro/contro o magari esista qualcosa altro che puoi prendere ma che non conosco
Se ho violato qualche regola chiedo scusa in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-01-2015, 02:03 PM


Agli albori del crossfit, se non ricordo male, la filosofia ufficiale era che non fossero necessari proprio gli integratori, se non vit d3, omega 3 e mi pare di ricordare lo zma (o comunque il magnesio) e comunque al di là dell'attività fisica.
Tanto che girava la foto-spot con una bottiglia d'acqua e due banane e la scritta my supplement o qualcosa del genere...

Ma poi si sa come vanno queste cose

In un articolo più recente, per chi compete ai crossfit games, si consigliava anche pro/carbo, beta alanina, creatina e una tal "Microlactin" che non ho idea di cosa sia

Ultima Modifica di PO-OL : 08-01-2015 02:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2015, 08:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
In un articolo più recente, per chi compete ai crossfit games, si consigliava anche pro/carbo, beta alanina, creatina e una tal "Microlactin" che non ho idea di cosa sia
è un integratore che si usa per chi ha problemi alle articolazioni, funziona in modo diverso dalla gluco ... infatti li si può prendere insieme.
è un integratore usato anche sugli animali per lo stesso problema e si chiama Duralactin

Ecco i dettagli:

Duralactin® products are derived from milk and can help your companion animal live a comfortable and active life.
What is Duralactin®?
Duralactin® products contain MicroLactin®, a patented dried milk protein from the milk of hyperimmunized cows. MicroLactin® dried milk protein contains factors that appear to block cytokines to inhibit neutrophil participation in the inflammatory response. This reduces inflammation and helps prevent subsequent tissue damage caused by excess neutrophil infiltration. At this level, Duralactin® products help reduce chronic inflammation at the cellular level and so do not affect protective prostaglandin activity.
The anti-inflammatory activity is effective regardless of the etiology of inflammation and appears to function with little evidence of gastro-intestinal irritation. Supporting normal activity and wellness, Duralactin® products are ideal therapeutic options for the management of chronic inflammation where neutrophils are known to participate.


Un altro recente è Celadrin anche questo da prendere insieme sempre per lo stesso scopo

Ultima Modifica di greatescape : 10-01-2015 08:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-01-2015, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
hyperimmunized cows.

[/left]
Questo è un po' inquietante
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0