![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integratori x CrossfitVolevo sapere questi precursori,Secretagogue e Ebi Epistane se facevano bene o se fanno male,sia a livello salutare che di prestazione. Non mi interessa nulla l'aspetto fisico,sono interessato a livello di prestazione sia di forza che di cardio-resistenza(per intenderci Crossfit) senza dover compromettere la mia salute Ho letto tanti pareri contarstanti. Già prendo altra roba a livello ciclico ovviamente(proteine, citrulina, aminoacidi beta-alanina cre-alcalina,vitamina d,arginina,omega 3) Ho visto che si trovano si trovano su internet ma non italia. Se possibile vorrei avere qualche consiglio su altri integratori per il mio scopo se qualora i precursori,specialmenti questi,non servono a nulla o fanno male. Vedo tante recensioni pro/contro o magari esista qualcosa altro che puoi prendere ma che non conosco Se ho violato qualche regola chiedo scusa in anticipo |
|
![]() |