|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
sito web integratori -
19-01-2015, 03:55 PM
sito web integratoriciao amici vorrei comprare l'integratore suggeritomi da great online. dato che l'ultima volta che ho comprato integratori online non mi è arrivata la merce ed ho dovuto attivare il sinistro con la carta di credito per riavere i soldi ecc vi chiederei se gentilmente poteste darmi il nome di un sito serio e, possibilmente , economico se non potete scrivermelo nel post magari mandatemelo pv grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:00 PM
Quale integratore zac , l'animal flex ? Nel tuo caso non serve a nulla |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:13 PM
Se devi fare acquisti da siti di cui non hai feedback guarda se hanno paypal e paga con quel metodo, in caso di problemi è più semplice risolvere la questione. (Basta che segnali di non aver ricevuto la merce e i soldi te li riaccreditano subito) Questo è un consiglio che vale per ogni altra cosa, anche se dovessi comprare un paio di scarpe o una pietra da curling |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:23 PM
Ma esistono anche siti che permettono di pagare in contrassegno se è per questo... Zac , tu in questo momento hai una infiammazione importante e nella fase acuta , quindi l'integratore non ti serve , ti serve un parere medico con relativa "ricetta" per il giusto antinfiammatorio . |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:31 PM
Vero, ma in genere non lo prendo in considerazione visto che costa sempre qualche Euro, e se faccio un ordine non troppo costoso non ne vale la pena. Poi dipende da tante cose (se uno ha giù un account Paypal, se non lo vuole fare ecc.) Ma qui divaghiamo Mentre quoto il resto, i condroprotettori vanno bene come prevenzione o possono aiutare un recupero, ma da soli dubito siano molto efficaci. Poi saranno senza dubbio meglio di niente,ma anche il ghiaccio lo è. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:33 PM
Quote:
ok questo è chiaro ed hai perfettamente ragione diciamo che voglio comprare l'integratore per quando sarò guarito e riprenderò ad allenarmi o diciamo che lo voglio comprare come portafortuna e buon auspicio non vorrei pagare in contrassegno perché faccio arrivare la scatola dai miei genitori e non voglio che paghino loro che poi non vogliono che gli torni i soldi |
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
19-01-2015, 04:37 PM
Quote:
PS . l'integratore è l'animal flex , o lo stack che avevo indicato io ? |
|