![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nuovo Utente e molte moltissime domande sul fitness e molto altroSalve ragazzi, di sicuro avrò sbagliato sezione ma sono nuovo e avido di sapere, vi chiedo solo di avere pazienza e di rispondere in modo dettagliato e semplice perché sono nuovo dell'ambiente, quindi non date niente per scontato. Ho 20 anni, peso 80 kg, sono alto 1.81m Ho praticato nuoto per molti anni ma ho dovuto rinunciare perchè sono entrato nell'esercito. Voglio aumentare la mia massa muscolare però posso praticare solo esercizi a corpo libero. Voglio seguire questi programmi: 100 Flessioni | Programma “100 Flessioni†50 Trazioni | Programma “50 trazioni†Muscoli Addominali | Programma “300 addominali†Muscoli delle Gambe | 300 Piegamenti sulle Gambe Vanno bene? Avete qualche programma da consigliarmi? Ricordate soltanto che come riscaldamento non posso andare a correre; infatti normalmente io effettuo degli esercizi per sciogliere i muscoli, come consigliato nei vari siti sopra elencati, prima di iniziare. Poi ho deciso di prendere qualcosa per aiutarmi e ho visto questi due prodotti: xxxxxxxxx xxxxxxxxx Potete dirmi come assumerli o almeno come calcolare le dosi da prendere e quando prenderle? Avete qualche prodotto da consigliarmi? |
|
![]() |
Tags: programma di allenamento e |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|