![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scelta di un gainer per massa magraSalve a tutti ragazzi, Io sono alfredo e mi sono iscritto da pochissimo al forum... volevo un consiglio dalla communuty riguardo la scelta di un GAINER. Prendendo in considerazione che sono alto 170 e peso 54 kg quindi fisico molto asciutto e esile, e nonostante più volte ho provato a fare palestra ma senza risultati visivi, mi hanno consigliato di prendere dei gainer. Il punto è che essendo ignorante in materia, cosa mi consigliate? avevo visto dei prodotti come: INSTANT MASS PRO 2.727 KG della reflex Isogainer della Vitamincompany prezzi non molti esagerati, perchè voglio prima verificare se ho davvero riscontri. p.s. è vero che per ogni kg c'è misogno di 1 grammo di proteine? grazie in anticipo per i consigli |
|
![]() |