|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Allenamento a digiuno, scelta carbo post-wo -
28-04-2015, 09:53 AM
Allenamento a digiuno, scelta carbo post-woCiao ragazzi, ho una domanda, di cui spesso si è già discusso, ma in questo caso chiedo, poiché non sò se allenandosi a digiuno, diventino tutte più o meno pippe mentali e basta. Mi alleno al mattino a digiuno con i pesi ad alta intensità, solo caffeina e alc, nel during assumo bcaa e nel post 1g vitargo per kg di peso corporeo, poi dopo una mezz'oretta whey idrolizzate, poi dopo un'altra oretta un bel pasto solido. Nel giorno rest solo proteine e verdura. E' così importante nel mio caso scegliere il vitargo post-wo? Premetto che mi trovo benissimo, ma l'idea di cambiare c'è: le alternative sono: - Waxy Maze - Mix Maltodestrine & Destrosio - Maltodestrine Illuminatemi |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
29-04-2015, 02:50 PM
Quote:
Secondo me il timing dipende dall'obiettivo A prescindere da quanto sopra il vitargo during o post è nella top 2 dei carbo liquidi Personalmente ne uso 100g tra during e post (non mi alleno a digiuno) Non lo cambierei con nessuno dei prodotti da te citati...forse con una destrina ciclica |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
29-04-2015, 06:41 PM
ciao street! seguo una if molto stretta... 24h digiuno post-ricarica, poi solo 2 pasti proteici nel giorno off, comunque quel che mi dici già basta... sono ormai 10 anni che uso il vitargo e non l'ho mai cambiato... la mia era più che altro una curiosità, visto che sto leggendo tante discussioni in cui si dice che anche una semplice maltodestrina serve allo scopo. ne uso 70g immediatamente post |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2015, 08:57 AM
Le maltodex lasciamole ai ciclisti io 30€ al mese per 2 kg di vitargo li spendo molto volentieri Per curiosità, hai mai provato una cosa simile? Vorrei farlo tra un mesetto quando sono dentro il cutting spinto... Pre --> ramificati During --> ramificati Post 1 --> ramificati Post 2 --> pasto solido col 75% del totale calorico Post 3 --> pasto solido col 25% del totale calorico Inizio fasting |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
30-04-2015, 10:15 AM
...se l'ho fatto, l'ho fatto solo per qualche evento particolare, tipo mangiata fuori con amici, festa di matrimonio, ecc... insomma uno "sgarro" per i miei standard. non mi trovo bene, comincio ad appannarmi, preferisco il monopasto (soprattutto se l'obiettivo è il cutting), consumato con calma... e poi fasting! in particolare: pre: caffeina + alc, eventualmente creatina during: bcaa + elettroliti con citrullina post: vitargo + bcaa 8:1:1 + peptidi di glutammina --> dopo mezz'ora whey idrolizzate --> dopo un'altra ora pasto solido con il 100% del totale calorico |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2015, 11:13 AM
caffeina + creatina nel pre, ho letto vari articoli che ne sconsigliano l'assunzione contemporanea. Comunque praticamente segui una warrior? Mi faresti un esempio di un tuo pasto completo? Se riesci a darmi indicazioni anche circa l'ammontare calorico. Ti ringrazio anticipatamente |
|
|