Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
tenente_dan tenente_dan Non in Linea
Rookie

Predefinito 26-05-2015, 02:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Giusto per la precisione, Cicciodila non e' un moderatore, quindi non poteva modificare il tuo messaggio (se fai caso, il tag sotto il suo nome e' All The Truth Member, mentre il tag sotto il nick di Lorenzo e' UncensoredModerator. Infatti, Lorenzo ti ha modificato il messaggio).

Buona giornata.
Dunque a maggior ragione se Cicciodilla non è un moderatore come pensava che avrei potuto risolvere la cosa visto che non ho i privilegi per modificare i post?

Vecchio
  (#17)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2015, 02:59 PM

Come mi mancavano i flame, adesso mi accendo una sigaretta.
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2015, 03:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da tenente_dan Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda le proteine, sto assumendo 25g nei giorni di riposo e 50g pre e post workout nei giorni in cui mi alleno.
Qui posso dire poco, come detto è un discorso da fare tenendo in considerazine anche la dieta

Quote:
Originariamente inviato da tenente_dan Visualizza Messaggio
Mentre la creatina ancora non l'ho toccata perchè aspettavo delucidazione sul come assumerla e quanta. Leggendo un'articolo su questo forum ho scoperto che per una piu corretta assimilazione conviene prenderla con il brioski in quantità che vanno dai 3g ai 5g.
In ogni caso conviene prenderla nelle stesse quantità tutti i giorni oppure conviene variare dai giorni di workout e quelli di riposo?
Il brioschi serve se la prendi a stomaco vuoto, per il dosaggio io farei tutti i giorni uguale, ma qui dipende un po' da come la si vuole usare.
C'è chi varia tra giorni di wo e rest, chi fa un periodo iniziale con una grammatura giornaliera maggiore e poi scende nelle settimane successive, oppure tieni un quantitativo fisso sempre.
Vecchio
  (#19)
tenente_dan tenente_dan Non in Linea
Rookie

Predefinito 26-05-2015, 03:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Il brioschi serve se la prendi a stomaco vuoto, per il dosaggio io farei tutti i giorni uguale, ma qui dipende un po' da come la si vuole usare.
C'è chi varia tra giorni di wo e rest, chi fa un periodo iniziale con una grammatura giornaliera maggiore e poi scende nelle settimane successive, oppure tieni un quantitativo fisso sempre.
Quindi se prima di assumere creatina mangio qualcosa posso prenderla come faccio con le proteine?
In quale momento della giornata è consigliato assumere creatina?

Grazie mille per la disponibilità nell'avermi risposto.

Ultima Modifica di tenente_dan : 26-05-2015 03:44 PM.
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2015, 03:58 PM

Prendila quando vuoi, quindi è inutile mangiare apposta e prendila ai pasti.

Volendo potresti prenderla ai pasti nei giorni di off e dividerla tra pre e post work quando ti alleni, ma potrebbe cambiare veramente poco quindi la prima soluzione, quella più pratica, va sempre bene.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione