![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Zma e Multivitaminico insieme: DosiCiao a tutti. Vorrei prendere per un periodo zma e multivitaminico e minerale insieme. Vorrei sapere se posso rispettare la posologia consueta, o se devo diminuire le dosi. Ad ex: per lo zma vado con le 3 caps per 450g di magnesio, 30 mg di zinco e 15mg di B6, o è meglio diminuire la dose, dal momento che assumerò anche il multi? Grazie! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Questo è un multivitaminico a basso dosaggio: Anderson Research Minevitam questo è un multivitaminico da atleti: VITAMINE & MINERALI |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Io pensavo di prendere questo: Vitamins & Minerals - +Watt Le vitamine sono presenti in dosi maggiori rispetto al multi a basso dosaggio che hai postato tu. I minerali, invece, sono presenti in dosi simili. Quindi, dal tuo punto di vista, si tratterebbe sempre di un multi a basso dosaggio, credo. Cmq si tratta sempre di almeno il 100% della RDA. Se aggiungo lo zinco o il magnesio assunti con l'alimentazione, e quelli assunti con lo ZMA, non sarebbe troppo? Grazie, ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Dall'alimentazione (moderna) aspettati di assumere ben poco a livello vitamine e minerali, la cottura praticamente annulla qualsiasi valore, la maggior parte delle vitamine sono termolabili e fotosensibili al massimo. La frutta soprattutto, a meno che non la mangi dagli alberi all'istante appena colta, inizia ad ossidare appena lo stacchi dall'albero e perde gran parte dei valori nutritivi in pochissimo tempo |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai esagerato, allora saremmo tutti in ipovitaminosi. ![]() Comunque quoto sul 100% dell' RDA, quello è proprio il minimo indispensabile per sopravvivere, noi atleti ![]() Adesso cosa fai? Smetti di scopare? Prenditi sto zma + multivit senza problemi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Almeno la frutta la puoi mangiare direttamente dagli alberi... Prova a mettere in giro la voce che il valore biologico delle proteine animali crolla ogni giorno dopo la macellazione. ![]() Comunque il problema della frutta è che spesso la colgono acerba e la fanno "maturare" nelle celle o durante i vari trasporti. Difatti non sa di niente. Motivo per cui anche il contenuto di vitamine e minerali è inferiore rispetto al normale, cioè un frutto arrivato a piena maturazione attaccato all'albero. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vecchio agrume come va? ![]() Certo che tu di frutta te ne intendi. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() E via di zma e trombate senza pensieri! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi chi non lo usa dovrebbe avere ansie da prestazione? ![]() M.Ivanko. Non bene, è stagione di spremute, quindi mi faccio vedere poco. Svernerei al caldo ma mi tocca stare imboscato in attesa di periodi migliori. |
|
![]() |