![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dosaggio L CarnitinaCiao a tutti, da circa 3 anni vado in palestra in media 3 volte a settimana e mi alleno con gli attrezzi. Sono alto 1.78 per 73 kg, 45 anni; ho solo un accumulo di grasso intorno al giro vita e per il resto del corpo sono abbastanza scolpito. Fino a poco tempo fa, per circa un anno, assumevo proteine in polvere per un recupero muscolare, ma poichè notavo che i capelli si stavano sfibrando, il dermatologo mi ha consigliato l'uso di Carnitene. Una settimana fa ho iniziato ad usare L-carnitina in compresse assumendo le seguenti dosi: 500 mg la mattina appena sveglio 1000 mg 45 minuti prima di svolgere attività fisica La reazione del fisico è stata notevole e inaspettata: mentre prima, al termine di una serie di esercizi, avevo il fiatone ed il cuore a mille, dopo già la prima assunzione sentivo la respirazione regolare. Pensavo di continuare ad assumere L carnitina esclusivamente nei giorni in cui faccio attività fisica (3/4 gg/sett.); volevo un vostro parere circa la dose consigliata e se è il caso sospenderla dopo un certo periodo di assunzione. Considerate che non mi interessano gli improbabili effetti sul dimagrimento, ma i benefici riscontrati durante l’allenamento. Grazie |
|
![]() |