|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
domanda su quando assumere ZMA per non sbagliare -
28-01-2017, 10:32 AM
domanda su quando assumere ZMA per non sbagliaredomanda su quando assumere ZMA per non sbagliare scusate siccome ho letto , che il miglio momento e' assumerlo prima di andare a dormire a stomaco vuoto e per di piu lontano dal latte (calcio), io questo non posso farlo quindi chiedo consiglio.: siccome mi alzo alle 0600 di mattina e vado a dormire alle 01:00 di notte; ed in palestra esco alle 23:00 (prima non posso andare) mangio e vado a dormire; ed il resto della giornata mangio sempre qualche cosa ogni 2 ore mi trono nella situazione che lo stomaco <<vuoto>> non lo tengo mai; pertanto secondo voi per avare maggiori benefici, quando potrei assumere questo tipo di integratore (visto che ne prendo altri); aspetto vs notizie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2017, 04:52 PM
Non è che c'è molto da fare, se non puoi rispettare il timing ideale prendilo nel momento ideale rispetto alla tua giornata. Ipotizzando cena e poi spuntino serale prima di andare a letto io lo prenderei a metà tra cena e spuntino. Comunque vedendo che dormi 5 ore per notte credo che un paio di ore di sonno in più ti darebbero benefici di gran lunga superiori. Anche un'ora in più non sarebbe male. |
|
|