|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
BCAA - - mi possono servire davvero? -
03-02-2008, 10:36 PM
BCAA - - mi possono servire davvero?gilurom Ciao a tutti mi sono appena iscritto Vedo che c'è qualcuno che ne capisce davvero! complimenti. . posso domandare qualcosa anche io su sti Bcaa?? Non sono un BB ma sono un ex pugile,ho smesso di botto ed ho preso 20 kili in pochi anni!Da 2 anni sono tornato a combattere (Faccio Boxe chinese) ma vedo che gli "ultimi" kili non vanno via!Mi 170 x 82 Kili ma con buona massa muscolare. Il Problema è questo: Non riesco ad allenarmi bene,a fiato non ci sto proprio e siccome alterno Pesi con la lotta quasi tutti i giorni non riesco a recuperare - Mi hanno detto che con i Bcaa riesco e recuperare e scendere pure di peso. .è vero?grazie a chi mi risponde |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
03-02-2008, 10:42 PM
Intanto benvenuto! I BCAA sono integratori, ti possono aiutare a perdere peso solo se aggiunti già ad un regime ipocalorico, però più che dimagrire ti aiutano a ridurre il catabolismo muscolare. Se vuoi qualche integratore che ti aiuti a perdere peso, puoi optare per omega 3, Acetyl-l-carnitina, e altri stimolanti come la caffeina |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
04-02-2008, 06:32 AM
Ciao gilurom e benvenuto su Fituncensored. I problemi di recupero sono da imputare quasi sicuramente alla frequenza e/o volume degli allenamenti. Dieta ed integrazione possono aiutare, ma se non sistemi "l'origine dei mali" non riuscirai mai a progredire e finirai presto in sovrallenamento. Il mio consiglio è di postare in allenamento le tue schede, in modo da vedere di sistemarle ce ne fosse bisogno. Stessa cosa per la dieta, magari è troppo restrittiva, bisogna verificarlo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-02-2008, 01:01 PM
ti aiutano nel recupero ma nn hanno il potere di brucia grassi..... potresti provare con un termogenico, ma è inutile parlare di integrazione se nn segui una dieta corretta........nel senso che gli integratori "integrano" la dieta, ma nn possono sostituirla, ne tantomeno esistono integratori miracolosi.......... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-02-2008, 01:22 PM
no no tu fai sanda e dici di non aver fiato .. ma come fai a fare gli incontri cosi ??? devi andare a correre devi allenare il fiato .. e' importantissimo nei combattimenti ma tu vuoi perdere peso per le categorie o per un motivo personale ??? ti devi allenare lo stesso giorno o farti strutturare un tipo di allenamento specifico |
|
|
Tags: bcaa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|