|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Allenamento a digiuno, scelta carbo post-wo -
20-04-2018, 07:24 AM
Allenamento a digiuno, scelta carbo post-woCiao ragazzi, ho una domanda, di cui spesso si è già discusso, ma in questo caso chiedo, poiché non sò se allenandosi a digiuno, diventino tutte più o meno pippe mentali e basta. Mi alleno al mattino a digiuno con i pesi ad alta intensità, solo caffeina e alc, nel during assumo bcaa e nel post 1g vitargo per kg di peso corporeo, poi dopo una mezz'oretta whey idrolizzate, poi dopo un'altra oretta un bel pasto solido. Nel giorno rest solo proteine e verdura. E' così importante nel mio caso scegliere il vitargo post-wo? Premetto che mi trovo benissimo, ma l'idea di cambiare c'è: le alternative sono: - Waxy Maze - Mix Maltodestrine & Destrosio - Maltodestrine Illuminatemi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2018, 06:00 PM
Non sono un amante dei tecnicismi, anche perché ai livelli della maggior parte delle persone influiscono di quello 0,x che cambia davvero poco o nulla. Difatti se uno post-wo mangia non prenderei nemmeno integratori di carbo e pro. Al massimo solo uno shake di pro visto che non sempre nel pasto se ne mangiano abbastanza (almeno se è la colazione). Poi se proprio dovessi prendere dei cho in polvere sceglierei sempre le maltodestrine. Come rapporto qualità prezzo sono le migliori. |
|
|