|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Localitą: Palermo
Etą: 60
|
proteine per uno come me intollerante sia al latte che alle uova -
07-02-2008, 11:25 PM
proteine per uno come me intollerante sia al latte che alle uovail pronto GundamRX91 ha giustamente criticato, in un mio post, la mia alimentazione sopratutto per le quantitą esigue di proteine che introduco durante la mia giornata; allora chiedo se uno come me intollerante sia alle uova che al latte ( proprio il latte l'ho rifiutato dall'eta' di 6 mesi ) che integratore proteico posso prendere, le dosi ( considerando che avrei necessitą di un apporto proteico parecchio elevato visto che la mia alimentazione non mi permette di raggiungere la dose esatta), e le modalitą di assunzione. E visto la mia epica ignoranza su questo mondo e che in questo posto ci sono persone che ne sanno piu' di me gradirei , qualora fosse possibile, avere anche una dritta sulla marca ( e possibilmente il costo ) dell'integratore che mi segnalate. grazie ancora di tutte le rispote che mi darete. |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
Etą: 44
|
08-02-2008, 02:15 AM
per quanto riguarda le proteine, le whey isolate sono prive di lattosio |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 03:40 AM
tonno al naturale e carne se no prova come ti e'stato detto delle isolate tipo vpx zero carb o altre |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
08-02-2008, 05:21 AM
Bisogna vedere a cosa sei intllerante, se al lattosio o alla caseina. Al siero č abbastanza difficile ma prima di darti un consiglio vorrei essere sicuro della diagnosi. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
08-02-2008, 10:23 AM
questo non saprei so solo che poco tempo fa avevo preso l'abbitudine di prendere un cappuccino ( cosa che vi giuro non avevo mai fatto) l'effetto non e' stato immediato ma dopop aver preso un capuccino al giorno diciamo verso le 10 dopo tre giorni il mal di pancia e' stato colossale coliche, dolori addominali e gonfiore quasi in cinta........ |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
08-02-2008, 10:45 AM
Quindi stai ipotizzando. Sulle ipotesi non č possibile dare un consiglio, dovresti accertarti del problema e fare tutti i test necessari. |
|
|
(#7)
|
||
One of Us
|
08-02-2008, 10:55 AM
Quote:
ma tornarndo alle whey isolate che mi avete scritto ho cercato su internet notizie e mi risulta che il lattosio c'e' sempre. le proteine della soia non hanno le stesse caratteristiche ? |
|
|
|
(#8)
|
||
UncensoredModerator
Localitą: palermo
Etą: 44
|
08-02-2008, 11:35 AM
Quote:
le proteine della soia sono anchģesse proteine veloci,ma non hanno lo stesso valore biologico del siero..senza voler entrare nel merito" leggenda dello stimolo dell'estradiolo". |
|
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
Localitą: In sala pesi
Etą: 41
|
08-02-2008, 04:57 PM
Quote:
i test nn sono le allergie ma intolleranze...una sorta di intossicazione... fai abuso di latte e latticini? io ero abituato cosi' : 1lt di latte al giorno 30 gr di whey ricotta feta greca etc etc e quindi per 3 mesi ho dovuto eliminarlo completamente. |
|
|
|