|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
08-02-2008, 05:29 PM
Quote:
lo stack in forma decanoata(ma perchè mai?che emivita ha l'estere in forma orale?). il leukic..costa un palo..solo dei ramificati no? Il tribulus,rimarrà sempre un'incognità dul reale incrementop del testo.Preferisco lo zma che oltre l'azione che ricerchi tu,ti migliora recupero neurale e qualità dle sonno. Il termogenico,lo usi per stare sveglio,ma ti costerebbe molto meno l'estratto secco di ginseng all'80% in forma galenica. che allenamento stai facendo? Non vedo un buon multivitaminico,secondo me molto più importante di tutti gli integratori elencati sopra. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 05:35 PM
il tribulus lo stò esaurendo perchè nn mi ha dato alcun beneficio....per il resto, io gli integra li prendo a prezzi veramente bassi quindi nn mi pongo il prob del prezzo.......... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 05:51 PM
cmq lo stack è della nutrabolic |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 11:08 PM
altri consigli spassionati?? |
|
|
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2663-la-mia-integrazione.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Corso Fitness Istruttore | This thread | Refback | 12-07-2007 03:50 AM |