Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 14-02-2008, 08:49 AM


Quindi,morale...se stacco per 15-30 giorni dopo un mese di assunzione non si perdono gli effetti dello zma?Se qualcuno ha letto approfonditamente gli studi mi può rispondere, grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-02-2008, 09:44 AM


Lo ZMA è un'integratore e come ho detto prima staccare può far solo che bene, perchè se si prolunga la sua assunzione nel tempo alla fine non ne ricevi più i benefici, quindi stacca 15 giorni e stai tranquillo, che poi quando ricominciera a riprenderlo sentirari una bella botta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-02-2008, 01:09 PM


ma aspettate .... staccare per cosi tanto perche ???
basta al max una settimana o fare 6 gg su 7
e cmq lo zma non e' che se lo prendi per 3/4 mesi perdi gli effetti o il fisico si abitua cosi tanto come altri ... poi questo inalzamento del testosterone lo hanno solo particolari tipi di persone e cmq non e' che sia cosi alto
lo zinco e' molto importante per chi fa sport ... cmq resto dell'idea che non per tutti vada bene la stessa dose anche se e' brevettato
io quando inizio con l'arginina mi faccio sempre 90/120 gg di uso continuato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 14-02-2008, 04:54 PM


E' una bella idea staccare 1 o 2 settimane per non far abituare l'organismo alla sostanza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-02-2008, 09:22 PM


certo, come con l'arginina..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-02-2008, 09:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma aspettate .... staccare per cosi tanto perche ???
basta al max una settimana o fare 6 gg su 7
e cmq lo zma non e' che se lo prendi per 3/4 mesi perdi gli effetti o il fisico si abitua cosi tanto come altri ... poi questo inalzamento del testosterone lo hanno solo particolari tipi di persone e cmq non e' che sia cosi alto
lo zinco e' molto importante per chi fa sport ... cmq resto dell'idea che non per tutti vada bene la stessa dose anche se e' brevettato
io quando inizio con l'arginina mi faccio sempre 90/120 gg di uso continuato
si può batsare anche 1 settimana, ma se stacchi per 2 settimane non muore nessuno

Lo ZMA come è stato già detto non innalza il testosterone ma lo riporta a livelli normali se lo si ha basso, quindi una volta stabilizzato il testo nel nostro organismo che senso a continuarlo a prendere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-02-2008, 09:52 PM


allora io ho il testo basso, perchè quando lo integro (zma) sento notevolmente la differenza.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-02-2008, 09:57 PM


il testosterone dopo un allenamento intenso sarà sicuramente basso ecco perchè viene consigliata l'integrazione di zinco, senza però dimenticarsi che questo minerale è presente anche in frutta in guscio, carne rossa e crostacei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-02-2008, 10:18 PM


allora in questo periodo nn ho bisogno di integrarlo, mangio come un lupo...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-02-2008, 10:22 PM


ma quanto tempo prima si dovrebbe prendere prima di coricarsi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-02-2008, 11:15 PM


qui c'e' tutto

Don't get me started! There is a large body of scientific evidence supportive of ZMA. Zinc and Magnesium are commonly depleted from your body. Studies have shown that supplementing with 30mg of Zinc and 450mg of Magnesium per day can elevate testosterone levels up to 30%!
The most talked about study is the following. Lorrie Brilla, PhD, a sports performance researcher at Western Washington University, recently reported that ZMA significantly increase free testosterone levels and muscle strength in NCAA football players. These ZMA study results were presented by Dr. Brilla on June 2, 1999, at the 46th Annual Meeting of the American College of Sports Medicine in Seattle, WA, and were published in the official ACSM journal, Medicine and Science in Sports and Exercise, Vol. 31, No. 5, May 1999.
Specifically, Brilla reported that "a group of competitive NCAA football players who took ZMA nightly during an eight-week spring training program had 2.5 times greater muscle strength gains than a placebo group. (250% better results!) Pre and post leg strength measurements were made using a Biodex isokinetic dynamometer." The strength of the ZMA group increased by 11.6% compared to only a 4.6% increase in the placebo group.
Basically, this means that if you went up 10 pounds on your bench press in eight weeks without ZMA, you WOULD have went up 25 pounds in that same period if you had been taking ZMA.
Brilla further explained, "The muscle strength increases may have been mediated by the anabolic hormone increases in the ZMA group. The ZMA group had 30% increases in free and total testosterone levels compared to 10 percent decreases in the placebo group... The ZMA group also had a slight increase in insulin-like growth factor-1 (IGF-1) levels compared to a 20 percent decrease in the placebo group. This study shows that anabolic hormone and muscle strength increases can be induced in already strength-trained athletes by using a novel zinc-magnesium preparation."
Many other studies have shown the same results! No wonder bodybuilders around the world are seeing better gains than ever before. No question about it, ZMA has the scientific research and real-world anecdotal evidence to launch it to a level previously held only by creatine. And the NFL has taken notice!
Another benefit is better sleep. ZMA should be taken 30 - 60 minutes before bed. Most people notice they can fall asleep deeper and then sleep more deeply. Don't be surprised if you start having very vivid dreams while taking ZMA!

fonte bb.com

lo studio e' fatto su 8 settimane continuative
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 15-02-2008, 08:47 AM


Io lo prendo alle 23, poi alle 23:45 prendo le proteine e a mezzanotte vado a dormire, penso che dopo 45 minuti dall'assunzione dovrebbe essere stato assorbito e quindi il calcio che assumo con le proteine non dovrebbe darmi problemi per l'assimilizione dello zinco.
Per quanto riguarda lo sudio, si è stato fatto per 8 settimane ecco xkè chiedevo se staccaro dopo solo 4 settimane non portasse ad una inutilita dell'assunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-02-2008, 10:06 AM


Devo precisare qualcosa.

Lo zma manifesta i suoi effetti dopo circa un mese d'assunzione, ilt empo necessario per riprendersi da carenze.

Il suo utilizzo dovrebbe essere prolungato oltre questo periodo, altrimenti ha poco senso.

Trattandosi poi di elementi generalmente carenti negli sportivi, è credibile pensare che si possa adoperare su base stabile, in particolare quando si segue una dieta ipocalorica e quindi più facilmente carente di magnesio, zinco e vitamina B6.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-02-2008, 11:06 AM


allora ma tu il multivitaminico lo stacchi ???
questi alla fine cosa sono ... minerali piu la vit b6 ... un prodotto brevetteto mi sembra dalla snac non ricordo bene cmq
io so che tutti gli integratori che stimolano testo gh ecc e richiedono lo stomaco vuoto e' perche si deve avere lo stomaco vuoto per avere quella determinata caratteristica ... non so come spiegarlo
oltretutto non a tutti fa lo zma a me per esempio non faceva
cmq ci sono zma con altre cose dentro ... tipo tribulus maca muira puma fieno greco ecc ...
la maggior parte della gente dice che dorme meglio con lo zma

cmq lo studio e' ottimistico cioe se si avesse un miglioramento cosi grande sarebbe perfetto

Ultima Modifica di greatescape : 15-02-2008 11:08 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 16-02-2008, 10:10 AM


Infatti Guru, era quello il senso della mia domanda quando ho aperto la discussione, infatti poi ho detto che lo studio durò 2 mesi, cmq non credo che staccando dopo un mese di assunzione, in attesa di trovare un buon tribulus da associare allo ZMA, possa far perdere la sua efficacia, credo che dopo 1 mese almeno in parte si sono compensate le carenze di tali minerali, tu che ne pensi?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0