|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
come è la marca anderson research? -
21-06-2007, 03:58 AM
come è la marca anderson research?ciao a tutti,ero interessato alla glutammina pepetide di questa marca, ma che voi sappiate,è una marca di qualità? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-06-2007, 05:38 AM
L'ho provata nei primi anni, usai le loro whey top di gamma ed erano valide. Poi cambiarano materia prima e da allora abbandonai la marca. Quindi non la seguo da anni. posso dire che hanno una linea piuttosto vasta. La glutammina peptide mi sembra piuttosto cara, venendo a costare circa 230 euro al chilo. Mi sembra troppo anche per un prodotto costoso di base. Oltre a ciò, non mi piace la corrispondenza che fanno tra l-glutammina e peptide. Dicono che 1,5gr di peptide e quivale a 4,5gr di normale glutammina levogira, ma sulla base di cosa? Non lo dicono. Ormai esistono, seppure in Italia non le ho viste commercializzate, le proteine del grano idrolizzate, che apportano circa il 50% di glutammina peptide e costano decisamente poco. Ma, ancor prima, bisogna vedere a cosa ti serve la glutammina peptide, perchè magari la stai comprando per lo scopo sbagliato. Può essere utile come anticatabolico ma non più di altri integratori, quindi devi considerare atentamente la spesa. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 06:36 AM
scusa guru ma le proteine del grano hanno un valore biologico bassissimo pure peggio della soia assumondole avremmo una grossa quantita di gluta pero !!! poi mi spiegheresti meglio l'effetto estrogeno delle pro della soia ... lo fanno tutti i vegetali o solo la soia ??? grazie |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
21-06-2007, 06:48 AM
Non andiamo OT great Rispondo per quel che riguarda le pro del grano, per il resto ti prego di aprire un nuovo thread, grazie Stiamo parlando delle idrolizzate, sviluppate appositamente per avere una fonte economica di peptidi di glutammina. La proteina d'origine è dipers+ di scarso valore ma svolge perfettamente il compito di substrato per avere poi la gluta peptide. Il gusto è vomitevole, sia per la gluta peptide che per le pro del grano idrolizzate, ma se qualcuno pensa di assumere questo tipo d'integratore, il gusto non è la prima voce nella scala di valori. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 07:14 AM
scusa per l'ot a me la gluta peptide piace come sapore .. mi ricorda vagamente quello delle noci pero la devo mettere in polvere direttamente in bocca se no in acqua non mi piace |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
21-06-2007, 07:26 AM
Quote:
infatti la gluta la pigli x appagare il palato .... ma nn so se ci sei o ci fai ... |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 07:37 AM
alex ma ci sei o ci fai ??? ma di cervello a che eta sei rimasto ??? la gluta quando la prendo e' per le proprieta che ha non per il sapore bello mio !!! guru e molti dicono che fa schifo .. io ho detto semplicemtne che a me non dispiace perche ricorda vagamente il sapore delle noci ... non la prendo mica perche mi piace figuriamoci !!! ma com'e' che solo te fai cosi sembra che ti diverti a stuzzicare ... non siamo mica all'asilo !!! prendo quella peptide rispetto alle altre perche si dice che sia migliore ... e cmq ora non la prendo perche sto assumendo prodotti che stimolano ossido nitrico e dato che ho letto che potrebbe andare a interferire ... non la assumo e risparmio i soldi cmq alex cresci e anche tu non scrivere piu ste boiate !!! |
|
|
(#8)
|
||
UncensoredMember
|
21-06-2007, 07:44 AM
Quote:
sinceramente volevo provare la gluta perchè non l'ho mai provata e perchè ne ho sentito parlare bene come anticatabolico,volumizzante... |
|
|
|
(#9)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-06-2007, 07:45 AM
Plachiamo gli animi please, se ci sono problemi se ne discute in privato. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 07:53 AM
quello che stuzzica e' lui .. meglio chiarire in pubblico in questo caso ... lui mi prende in giro in pubblico no??? quindi gli rispondo ...cosi almeno tutti leggono .. perche mi starei anche rompendo ... |
|
|
(#11)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-06-2007, 08:03 AM
Si pero' cosi' inquini il thread; ripeto discutetene in privato. Ogni ulteriore post non in argomento verra' cancellato. |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
21-06-2007, 10:12 AM
alla fine si parlava di anderson,e voi avete sforato del tutto l'argomento per litigare... |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
03-07-2009, 09:56 PM
In sostanza questa marca Anderson la ritenete buona come prodotti? Qui per ora c'è solo il parere di Guru.. |
|
|
(#14)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-07-2009, 11:23 PM
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2009, 12:19 AM
Ormai esistono, seppure in Italia non le ho viste commercializzate, le proteine del grano idrolizzate, che apportano circa il 50% di glutammina peptide e costano decisamente poco. Ma, ancor prima, bisogna vedere a cosa ti serve la glutammina peptide, perchè magari la stai comprando per lo scopo sbagliato. Può essere utile come anticatabolico ma non più di altri integratori, quindi devi considerare atentamente la spesa.[/quote] Guro è un cartamante Utilizzava l'a-akg già 6 anni fà, mentre noi la stiamo conoscendo da poco... utilizza le proteine del grano, che noi non sappiamo nemmeno chesono... Quale sarà l'integratore del futuro? La risp è... Quello che Guru già utilizza. |
|
|
Tags: anderson, glutammina, glutammina peptide, marca, research |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|