Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a roninja
Question Anator - 20-02-2008, 05:38 PM

Anator

cosa ne pensate dell'anator p 70? qualcuno di voi l'ha mai provato come post wo? io di solito uso un mix di vitargo e pro..ma dentro sto coso c'è davvero di tutto...mah..fatemi sapere grazie ciao!

Vecchio
  (#2)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2008, 12:38 AM

Ciao, io uso l'anabolic window e mi trovo veramente bene.
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 21-02-2008, 02:12 AM

E' l'ennesimo prodotto muscletech che fa tante scintille ma poca botta.

Non è assolutamente un prodotto da postwo, non apporta tutti gli aminoacidi necessari ma una matrice costituita da varie forme di fenilalanina e leucina + creatina, alanina ed alfachetoglutarato.

Non dare peso alle boiate che scrivono: che possa manipolare il tuo potenziale genetico, perchè è una cavolata totale.

Fai benissimo a puntare su cose realmente utili, carboidrati e proteine sono la base di tutto e sicuramente hanno un valore superiore a questo prodotto.
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2008, 03:07 AM

pero il torrent e l'anabolic window e anche il myodrive della san mi piacciono come post workout soprattutto i primi 2 se devo fare una classifica 1-2-3
cmq con carbo e pro vai sul sicuro

guru magari sara un po ot ... ma ho letto di uno studio di eaa + destrosio o malto postwo e aumentavano la sintesi proteica per le pro prese 30 min dopo .. che mi puoi dire e' attendibile ???
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-02-2008, 12:53 PM

grazie per i preziosi consigli..per ora io mi trovo bene a "costruiremelo" da solo il beverone post wo..ci metto tot proteine tot carbo veloci(tipo vitargo) e tot cretinae glutammina..mi va benone...siccome l'anator me l'anno regalato ora lo sto mischiando con quello che gia di mio prendo...e mi trovo abb bene..sono uno che quando si tratta di alimentazione e integrazione amo fare le cose da me(ovviamente se so di saperle un minimo fare )
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2008, 01:16 PM

guarda l'anator cmq non e' malaccio certo se te l'hanno regalato se no non vale certo quello che costa .. peccato per le promesse se avesse detto cose meno ecltanti non ce l'avrei con la muscletech ma far credere le persone e' una cosa che non sopporto
cmq non mischiare prenditelo tutto ... una cosa dell'anator faceva passare il senso di fame troppo e puzzava di calzini vecchi almeno quando l'ho sentito da un mio amico
Vecchio
  (#7)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-02-2008, 02:43 PM

eh..il problema è che devo mischiarlo..ha troppe poche pro..in un misurino(circa 45 g) ci saranno 10 grammi di pro..e io in post wo ne prendo fino a 50-60..è il momento migliore per farle eimmagazzinare se le accompagni con zuccheri veloci..inoltre a me il senso di fame serve son partito a far palestra dopo anni di atletica..ero 175 per 54 kg quando ho cominciato ora sono 179 e oscillo fra gli 80 e gli 85..conta che vorrei arrivare almeno a 90-95 kg da natural..(lo so che è dura,ma spero di farcela) e poi faccio anche football (forse fra poco pure powerlifting..) quindi,anche se sono ricevitore(la corsa veloce è una dote che mi è rimasta e sfrutto tutt'ora ) più peso e meglio è...(anche se odio avere l'addome appannato in certi periodo dell'anno..come sta pian piano accadendo in questi mesi... ) grazie comunque per le info,che purtoppo hanno confermato quello che gia avevo intuito sulla animal...
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 21-02-2008, 09:30 PM

Aggiungere proteine vanifica l'eventuale effetto del mix di aminoacidi contenuto.

Quindi, se proprio dovete provarlo, fatelo in purezza.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione