|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
integratori legali contenenti ATD,foscolina,cissus e icariin -
21-02-2008, 01:16 PM
integratori legali contenenti ATD,foscolina,cissus e icariininnanzitutto mi scuso con guru..ho letto il regolamento ora non dovrei piu fare "gaffe" ..tornando a noi...il titolo dice tutto...qualcuno sa dirmi se in italia ci sono prodotti vendibili conteneti i sopracitati ingradienti(atd,foscolina,cissus quadrangularis e icariin)? se si e diciamo per puro caso è dalle parti di milano..magari dirmi se li ha presi in zona? non chiedo negozi specifici..semplicemente se qulcuno magari di milano li ha comprati in zona mi faccia sapere..poi per il resto mi arrangio io a cercare ringrazio tutti in anticipo per le risposte.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 01:25 PM
novedex xt atd activate xtreme icarin lean xtreme foscolina cissus bulk non esiste un prodotto che abbia tutto insieme animal test ha divanil acido arachidonico e cissus e altre cose cmq hai aperto il post nel posto sbagliato non sono legali certi qui anzi questi che ti ho detto nessuno quindi |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-02-2008, 02:33 PM
ok i prodotti della animal sono praticamente tutti illegali...(infatti avevo chiesto delucidazioni in proposito su un'altro post dedicato..) allora diciamo che rigiro così la domanda a sto punto..gli ingradienti suddetti(atd,foscolina,cissus e icariin) sono legali in italia o sono considerati farmaci? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 03:42 PM
cissus non e' auorizzato in italia credo icariin lo trovi in tutti i prodotti tipo test booster che hanno horny goat weed non so se questa pianta sia autorizzata in italia l'altra la trovi dentro il coleus e i prodotti dimagranti atd e' come il 6-oxo illegale e se vendibile ci vuole la ricetta medica perche sono considerati farmaci da noi pero non so se esiste nel mercato italiano neanche come farmaco percio cmq vedi te |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-02-2008, 03:51 PM
Ma se l' atd non è legale come vuoi trovare un integratore che lo contenga legale |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 03:53 PM
Però, great, fino a poco tempo fà manco sapevi cos'era l'aminoacido, adesso sei un wikipedia di tutti sti nomi strani! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 03:59 PM
beh nessuno nasce istruito se ti interessa e ci tieni alla tua salute e vuoi sapere cosa prendi lo fai ti metti a spulciare e leggere e piano a piano cerchi di capire ... non ho il tempo per leggere tante cose e ho ancora tante lacune in tanti campi non sono come guru anto e boypr o altri quel poco che so lo so grazie a questo forum che mi ha dato tanto e poi da qui prendo spunto per approfondire vorrei capirne di piu anche con gli aas sinceramente perche cmq mi incuriosiscono pero dato che non so come fare e tutto ci rinuncio cmq con questo forum anche voi tutti stanno imparando tante cose grazie a molti utenti che nelle varie sezioni si mettono a disposizione e' una grande fortuna questa almeno cosi capite ... c'e' gente che prende per buono quello che si sente in giro senza veirificare o parla male a prescindere |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-02-2008, 04:03 PM
ok grazie delle info..l'italia è una m***a! no a parte gli scherzi..non sapevo che atd fosse considerato farmaco...grazie dell'info..com il ministero della sanità italiana è ridicolo...alla fine io dico in italia ci sono 39.000mila morti l'anno causa alcool(cirrosi,tumori,incidenti stradali ecc..) è la seconda causa di morte qui da noi(dopo le malattie dell'apparato cardio circolatorio..)..cioè..se veramente ci tenesse alla slute degli italiani farebbe qualcosa (anche di inutile come scrivere su ogni bottiglia l'alcol uccide..almeno la cosa sarebbe uhn minimo piu trasparente) invece siccome è monopolio di stato,chissa come mai..non si fa niente..io dico...alla fine quanti morti ci saranno per uso di steroidi paragonai alle morti per alcool? ora non voglio certo dire di legalizzare gli aas o robe del genere(anche se in effetti non ci vedrei nulla di male..come legalizzare altre droghe..alla fine chi le vuole usare le usa comunque..chi di voi non si è mai fatto una cannetta nei periodi adolescenziali ), ma dio mio...legalizzare un estratto naturale che si suppone abbia un effetto sulla produzione endogena di testo..mah..diciamo che l'italia è un paese che non capisco molto.....ovviamente queste son solo divagazioni e pareri personali..mi scuso se sono uscito un pò dall'argomento trattato finora..è solo l'eloquio spontaneo di un uomo con molti dubbi ,grazie ancore per le preziose info |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
21-02-2008, 04:07 PM
si esatto l'italia è proprio uno stato di cacca..l'unico stato dove i calciatori x uno sport di merda cm quello prendono miliardi di euri x fare un cazzo .. solo negli stadi italiani la gente muore..in inghilterra non c'hanno nemmeno le reti o i plexiglass... in italia tiri un pugno a uno e vai in prigione ammazzi una persona e sei fuori in 3 mesi ..oppure altro esempio uccidi un cane sei nella merda uccidi un rom o un barbone chissenefrega... a volte penso che la cosa migliore sarebbe o cambiare stato o tornare all'illuminismo .. |
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-02-2008, 04:11 PM
guarda mi sa che è meglio che cambiamo argomento principalmente per 2 motivi..1 se no mi sa che chidono tutto e io non posso piu ricevere alcun tipo di info riguardante i vari ingradienti..2..altrimenti piglio il primo aereo e parte per destinazione ignota(ovviamente fuori dall'italia ) |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 04:14 PM
Broly, io andrei a vivere in un isola deserta! ps. ho messo "isola deserta" su google immagini... ed è spuntata questa: |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2008, 04:19 PM
Beh, andando avanti si trova di meglio |
|
|
(#13)
|
|
Uncensored Magister
|
21-02-2008, 09:59 PM
La sezione integrazione non è un posto in cui polemizzare col ministero o andare allegramente OT. Siete ufficialmente ammoniti. Gli integratori di cui sopra, ad eccezione sicuramente della forscolina, non sono vendibili in Italia. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|