![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() integratori legali contenenti ATD,foscolina,cissus e icariininnanzitutto mi scuso con guru..ho letto il regolamento ora non dovrei piu fare "gaffe" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() novedex xt atd activate xtreme icarin lean xtreme foscolina cissus bulk non esiste un prodotto che abbia tutto insieme animal test ha divanil acido arachidonico e cissus e altre cose cmq hai aperto il post nel posto sbagliato non sono legali certi qui anzi questi che ti ho detto nessuno quindi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ok i prodotti della animal sono praticamente tutti illegali...(infatti avevo chiesto delucidazioni in proposito su un'altro post dedicato..) allora diciamo che rigiro così la domanda a sto punto..gli ingradienti suddetti(atd,foscolina,cissus e icariin) sono legali in italia o sono considerati farmaci? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cissus non e' auorizzato in italia credo icariin lo trovi in tutti i prodotti tipo test booster che hanno horny goat weed non so se questa pianta sia autorizzata in italia l'altra la trovi dentro il coleus e i prodotti dimagranti atd e' come il 6-oxo illegale e se vendibile ci vuole la ricetta medica perche sono considerati farmaci da noi pero non so se esiste nel mercato italiano neanche come farmaco percio cmq vedi te |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ma se l' atd non è legale come vuoi trovare un integratore che lo contenga legale ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però, great, fino a poco tempo fà manco sapevi cos'era l'aminoacido, adesso sei un wikipedia di tutti sti nomi strani! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh nessuno nasce istruito se ti interessa e ci tieni alla tua salute e vuoi sapere cosa prendi lo fai ti metti a spulciare e leggere e piano a piano cerchi di capire ... non ho il tempo per leggere tante cose e ho ancora tante lacune in tanti campi non sono come guru anto e boypr o altri quel poco che so lo so grazie a questo forum che mi ha dato tanto e poi da qui prendo spunto per approfondire vorrei capirne di piu anche con gli aas sinceramente perche cmq mi incuriosiscono pero dato che non so come fare e tutto ci rinuncio cmq con questo forum anche voi tutti stanno imparando tante cose grazie a molti utenti che nelle varie sezioni si mettono a disposizione e' una grande fortuna questa almeno cosi capite ... c'e' gente che prende per buono quello che si sente in giro senza veirificare o parla male a prescindere |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ok grazie delle info..l'italia è una m***a! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() si esatto l'italia è proprio uno stato di cacca..l'unico stato dove i calciatori x uno sport di merda cm quello prendono miliardi di euri x fare un cazzo .. solo negli stadi italiani la gente muore..in inghilterra non c'hanno nemmeno le reti o i plexiglass... in italia tiri un pugno a uno e vai in prigione ammazzi una persona e sei fuori in 3 mesi ..oppure altro esempio uccidi un cane sei nella merda uccidi un rom o un barbone chissenefrega... a volte penso che la cosa migliore sarebbe o cambiare stato o tornare all'illuminismo .. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() guarda mi sa che è meglio che cambiamo argomento principalmente per 2 motivi..1 se no mi sa che chidono tutto e io non posso piu ricevere alcun tipo di info riguardante i vari ingradienti..2..altrimenti piglio il primo aereo e parte per destinazione ignota ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Broly, io andrei a vivere in un isola deserta! ps. ho messo "isola deserta" su google immagini... ed è spuntata questa: ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, andando avanti si trova di meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() La sezione integrazione non è un posto in cui polemizzare col ministero o andare allegramente OT. Siete ufficialmente ammoniti. Gli integratori di cui sopra, ad eccezione sicuramente della forscolina, non sono vendibili in Italia. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|