Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito CLA senza ipocalorica - 22-02-2008, 09:14 AM

CLA senza ipocalorica


puo' essere utile assumerlo durante i pasti per dare una prima botta ai grassi?
se si assume cla è meglio nn assumere omega3 e 6 ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-02-2008, 09:57 AM


il cla puo essere assunto anche non in ipocalorica o anche se non fai dieta .. pero gli effetti si vedono dopo un uso prolungato di almeno 3 mesi c'e' chi dice che va usato sempre
cmq come al solito ci sono studi pro e contro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 22-02-2008, 10:09 AM


Il cla sembra migliorare la composizione corporea, ma sarebbe davvero sciocco usarli in ipercalorica sperando che ci permettano di ingrassare meno.

Oltre a ciò, per avere effetti ne servono decisamente troppi, per una spesa davvero elevata.

Se assumi cla puoi anche usare altri acidi grassi.

A proposito di ciò, io proverei ad investire sugli omega 3 prima che sul cla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 22-02-2008, 12:18 PM


x me il cla è meglio usarlo quando si passa da 1 ipo a 1 normo/iper, fanno ingrassare meno. hanno 1 effetto (secondo vari studi) di infiammazione sugli adipociti con conseguente minore sensibilita insulinica.
tuttavia concordo con guru, spesa elevata ,e altre cose funzionano meglio (omega3 e EGCG)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 22-02-2008, 12:31 PM


uso già flexseed oil caps.... il mio problema è che essendo in condizioni normali sul 7/8% se cerco di tirarmi un po d piu perdo parecchio muscolo...quindi voglio evitare di fare dieta ferrea ma solo mettere aerobica accompagnata da qualche thermo o cose del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 22-02-2008, 12:46 PM


se sei al 7-8% per il momento cerca di mantenerlo mangiando il + possibile(cioè nel senso, se ora stai in forte ipo x mantenerlo..è probabile ke verso luglio inizi a soffrire cali ormonali e riduzione metabolica) e diciamo 1-2 mesi prima del momento ke vuoi arrivare a + poco...ti metti a dieta + ferrea.
ora aerobica, EGCG, Omega 3...e se vuoi anche CLA possono aiutarti

Ultima Modifica di homer : 22-02-2008 12:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 22-02-2008, 01:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
se sei al 7-8% per il momento cerca di mantenerlo mangiando il + possibile(cioè nel senso, se ora stai in forte ipo x mantenerlo..è probabile ke verso luglio inizi a soffrire cali ormonali e riduzione metabolica) e diciamo 1-2 mesi prima del momento ke vuoi arrivare a + poco...ti metti a dieta + ferrea.
ora aerobica, EGCG, Omega 3...e se vuoi anche CLA possono aiutarti
caro homer il problema(relativo ) è che nn sono in ipo!! sto mangiando carbo normalmente.... 80gr di pane di farro,riso o pasta...cmq conditi con olio...ora sono riuscito a salire al 9%... riuscito xchè in un forte periodo di stress ho perso talmente tanto grasso da essere tiratissimo nel mese di dicembre.... ora che le cose vanno emglio e sono + tranquillo vorrei aumentare ancora un po e sto cominciando a pensare al mese di aprile/maggio quando intensionalemnte vorrei tirarmi e nn voglio cadere in catabolismo
,,,,
scusa l ignoranza cosa sono EGCG?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 22-02-2008, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
caro homer il problema(relativo ) è che nn sono in ipo!! sto mangiando carbo normalmente.... 80gr di pane di farro,riso o pasta...cmq conditi con olio...ora sono riuscito a salire al 9%... riuscito xchè in un forte periodo di stress ho perso talmente tanto grasso da essere tiratissimo nel mese di dicembre.... ora che le cose vanno emglio e sono + tranquillo vorrei aumentare ancora un po e sto cominciando a pensare al mese di aprile/maggio quando intensionalemnte vorrei tirarmi e nn voglio cadere in catabolismo
,,,,
scusa l ignoranza cosa sono EGCG?
allora va benissimo...mangia normale, fai molta attivita fisica, se vuoi usa EGCG (estratto di te verde) e omega 3, che hanno effetti positivi sul metabolismo (IMHO) e composizione corporea. e poi quando a maggio ti vuoi tirare se ne parla
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0