|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Universal Bcaa Stack -
23-02-2008, 11:45 AM
Universal Bcaa Stackvorrei sapere se questo prodotto è vendibile in Italia(dato che con la universal ci può essere sempre la sorpresina ).....qualcuno sa rispondere alla mia domanda? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2008, 01:02 PM
ah si e che sorpresina si puo trovare ??? mica e' la kinder con l'ovetto ... sono ramificati piu glutamina non mi sembra che queste cose in italia non si possano vendere e' un prodotto normalissimo che puoi farti te anche da solo quindi ... certo in italia si puo vendere se no fattelo da solo l gluta e bcaa questi sono in polvere sicuramente solubili e aromatizzati dato che i bcaa in polvere puri fanno schifo e non sono solubili per niente meglio le cps cmq molte case americane hanno prodotti che in italia non sono vendibili quindi non solo l'universal ... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2008, 01:11 PM
da come parli sembra che la universal sia di tua proprietà!... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
23-02-2008, 01:25 PM
Fa sempre bene essere sicuri. Il prodotto, in ogni caso, è vendibile in Italia senza problemi. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2008, 01:53 PM
magariiiii penso che avrei avuto un altro conto in banca ora ma no e' che mi piace e conosco bene quasi tutti i suoi prodotti ... simpatizzo ma mica per questo non sono imparziale ... questo te lo puoi fare tanquillamente da solo con gli ingredienti a parte utilizzando bcaa e una delle varie forme di gluta dalla L a tutte le altre |
|
|