![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Dimagranti - Gonfiore intestinaleSalve una ragazza mi ha chiesto un consiglio su come eliminare il [b]Gonfiore intestinale e su qualche prodotto dimagrante, ovviamente associato ad una giusta attività fisica. magari usando qualche intergatore alimentare naturale. C'è ne sono in grado di dare qualche aiuto che voi conoscete e che magari vi hanno dato qualche risultato? Grazie. Io Ho visto questo : Pharmapure ALC Acetyl Carnitina ACL Acetil Carnitina è un integratore proenergetico a base di acetil carnitina , utile nelle diete a ridotto apporto di tale nutriente, favorisce la perdita di grasso corporeo aumentando il trasporto degli acidi grassi nelle sedi deputate, i mitocondri. Ingredienti : Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina. |
|
![]() |