Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Volumizzatore cellulare - 25-02-2008, 09:53 PM

Volumizzatore cellulare


Ciao ragazzi
Ho acquistato un prodotto"trans-x" della Scitec Nutrition
Non so se lo conosciate ma è un prodotto Cell Volumizer contenente Ribosio Creatina Acido Lipoico Zinco Magnesio Glutammina Taurina Arginina
Sapete darmi qualche consiglio su questo prodotto e su questo genere di prodotti?
Io ho anche qualche dubbio sul dosaggio:un misurino da 25 g contiene 22g di carbo,3g di creatina,550mg di D-ribosio,250mg di Taurina,250mg di Arginina, 250 mg di Glutammina.
Possibile prendere 25g al giorno o sono necessari dosaggi superiori e/o fasi di carico?
Premetto che uso già del Supradyn e Amino pro 90 della gensan.

Vi posto la descrizione del prodotto nel caso in cui non lo conosciate
"TRANS-X è il sistema di trasporto di sostanze volumizzatrici delle cellule del nuovo millennio. Infatti raggruppa tutti quegli integratori che hanno dimostrato di essere efficaci nel processo di volumizzazione cellulare e nella rigenerazione dell’ATP per ottenere i migliori risultati. Vari aminoacidi come BCAAs, glutammina, taurina e arginina sono stati aggiunti per assicurare all’organismo uno stato anabolico e per sostenere il sistema immunitario. I carboidrati sono costituiti interamente da destrosio, che nella dose di 81g sono alla base del sistema di trasporto di terza generazione e assicurano una forte risposta insulinica indispensabile per l’assorbimento ottimale dei componenti del TRANS-X. Inoltre il destrosio combinato con l’acido lipoico, che e un mimo dell’insulina, assicura un veloce ripristino delle riserve di glicogeno muscolare e facilita il recupero dopo l’allenamento."

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 25-02-2008, 10:15 PM


nn è certo dei migliori......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2008, 10:25 PM


nient'altro da dirmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2008, 10:33 PM


Nessuno può darmi qualche risposta completa?Ho letto su internet molti pareri contrastanti?Guru e gli altri big datemi una mano per favore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Unhappy 26-02-2008, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi
Ho acquistato un prodotto"trans-x" della Scitec Nutrition
Non so se lo conosciate ma è un prodotto Cell Volumizer contenente Ribosio Creatina Acido Lipoico Zinco Magnesio Glutammina Taurina Arginina
Sapete darmi qualche consiglio su questo prodotto e su questo genere di prodotti?
Io ho anche qualche dubbio sul dosaggio:un misurino da 25 g contiene 22g di carbo,3g di creatina,550mg di D-ribosio,250mg di Taurina,250mg di Arginina, 250 mg di Glutammina.
Possibile prendere 25g al giorno o sono necessari dosaggi superiori e/o fasi di carico?
Premetto che uso già del Supradyn e Amino pro 90 della gensan.

Vi posto la descrizione del prodotto nel caso in cui non lo conosciate
"TRANS-X è il sistema di trasporto di sostanze volumizzatrici delle cellule del nuovo millennio. Infatti raggruppa tutti quegli integratori che hanno dimostrato di essere efficaci nel processo di volumizzazione cellulare e nella rigenerazione dell’ATP per ottenere i migliori risultati. Vari aminoacidi come BCAAs, glutammina, taurina e arginina sono stati aggiunti per assicurare all’organismo uno stato anabolico e per sostenere il sistema immunitario. I carboidrati sono costituiti interamente da destrosio, che nella dose di 81g sono alla base del sistema di trasporto di terza generazione e assicurano una forte risposta insulinica indispensabile per l’assorbimento ottimale dei componenti del TRANS-X. Inoltre il destrosio combinato con l’acido lipoico, che e un mimo dell’insulina, assicura un veloce ripristino delle riserve di glicogeno muscolare e facilita il recupero dopo l’allenamento."

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
Ma nessuno vuole darmi qualche consiglio?...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2008, 10:05 AM


scusa ma che deve volumizzare cosi e' basso di dosaggi degli altri ingredienti
potevi prima chiedere poi il ribosio che e' un carbo veloce e' basso sara tutto destrosio alla fine hai comprato destrosio con un po di creatina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-02-2008, 01:05 PM


E' essenzialmente un integratore di carboidrati con creatina e tracce di altri elementi che per fare effetto hanno bisogno di dosaggi decisamente superiori.

Considera che hai acquistato qualcosa che per l'88% è uno zucchero.

Dovresti dirmi cosa cerchi da un integratore simile.
Tieni presente che contiene destrosio, quindi è totalmente errato assumerlo prima dell'allenamento, al limite andrebbe bene nel post.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-02-2008, 08:28 PM


Inanzitutto Grazie GURU per la risposta.
Per quanto riguarda i dosaggi intendi le percentuali?quante potrei o dovrei prenderne al giorno?Va bene 25 g post allenamento o serve una fase di carico?Posso prendere anche del supradyn e le amino pro?
Da questo prodotto cercavo qualcosa che avesse un effetto volumizzante e contenesse varie sostanze glutammina taurina ecc....
Ho sentito parlare del Cell tech, lo conosci?
Sono in fase di forza e mi alleno3-4 volte la settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 26-02-2008, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi
Ho acquistato un prodotto"trans-x" della Scitec Nutrition
Non so se lo conosciate ma è un prodotto Cell Volumizer contenente Ribosio Creatina Acido Lipoico Zinco Magnesio Glutammina Taurina Arginina
Sapete darmi qualche consiglio su questo prodotto e su questo genere di prodotti?
Io ho anche qualche dubbio sul dosaggio:un misurino da 25 g contiene 22g di carbo,3g di creatina,550mg di D-ribosio,250mg di Taurina,250mg di Arginina, 250 mg di Glutammina.
Possibile prendere 25g al giorno o sono necessari dosaggi superiori e/o fasi di carico?
Premetto che uso già del Supradyn e Amino pro 90 della gensan.

Vi posto la descrizione del prodotto nel caso in cui non lo conosciate
"TRANS-X è il sistema di trasporto di sostanze volumizzatrici delle cellule del nuovo millennio. Infatti raggruppa tutti quegli integratori che hanno dimostrato di essere efficaci nel processo di volumizzazione cellulare e nella rigenerazione dell’ATP per ottenere i migliori risultati. Vari aminoacidi come BCAAs, glutammina, taurina e arginina sono stati aggiunti per assicurare all’organismo uno stato anabolico e per sostenere il sistema immunitario. I carboidrati sono costituiti interamente da destrosio, che nella dose di 81g sono alla base del sistema di trasporto di terza generazione e assicurano una forte risposta insulinica indispensabile per l’assorbimento ottimale dei componenti del TRANS-X. Inoltre il destrosio combinato con l’acido lipoico, che e un mimo dell’insulina, assicura un veloce ripristino delle riserve di glicogeno muscolare e facilita il recupero dopo l’allenamento."

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
Ciao io l'ho usato un paio d'anni fà...non è male e a un gusto assai gradevole,si è vero è quasi tutto destrosio cmq costa poco e si può acquistare, se sei a buoni livelli fisicamente, hai un buon metabolismo e non tendi facilmente ad ingrassare puoi prendere 50/75 grammi dopo l'allenamento in modo da caricare bene la creatina altrimenti tieniti sulla dose minima 25g
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-02-2008, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Ciao io l'ho usato un paio d'anni fà...non è male e a un gusto assai gradevole,si è vero è quasi tutto destrosio cmq costa poco e si può acquistare, se sei a buoni livelli fisicamente, hai un buon metabolismo e non tendi facilmente ad ingrassare puoi prendere 50/75 grammi dopo l'allenamento in modo da caricare bene la creatina altrimenti tieniti sulla dose minima 25g
Quindi niente fase di carico?
Ma fa ingrassare molto?
Le whey posso continuare a prenderle?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-02-2008, 12:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Inanzitutto Grazie GURU per la risposta.
Per quanto riguarda i dosaggi intendi le percentuali?quante potrei o dovrei prenderne al giorno?Va bene 25 g post allenamento o serve una fase di carico?Posso prendere anche del supradyn e le amino pro?
Da questo prodotto cercavo qualcosa che avesse un effetto volumizzante e contenesse varie sostanze glutammina taurina ecc....
Ho sentito parlare del Cell tech, lo conosci?
Sono in fase di forza e mi alleno3-4 volte la settimana.
Prego

Il dosaggio giornaliero raccomandato è quello indicato ed apporta i 3gr di creatina come da indicazioni del Ministero della Salute.

Il prodotto è un integratore di carboidrati e creatina, il resto è praticamente ininfluente dati i dosaggi.
Essendo stato adattato al mercato italiano, la conseguenza è questa.
Gli americani usano dosaggi più elevati, quindi avrebbe più senso seppure non lo considero un prodotto eccelso in ogni caso.

Se devi usarlo lo potrai adoperare solo nel postwo ed ai dosaggi consigliati.
Puoi usare un multivitaminico senza problemi, non ha influenze sul prodotto.

Il celltech è un altro di quei prodotti a base di zuccheri che non userei mai.
Se sei in fase di forza puoi usare la creatina monoidrato pura e semplice, lasciando poi a te la decisione di aggiungere o meno carboidrati e, senti il mio consiglio, puoi farne davvero a meno se non l'assumi nel postwo, quando i carbo servono proprio al recupero.

Riguardo il carico, ti consiglio di individuare il dosaggio che funziona meglio per te e di utilizzare quello senza sovraccaricarti inutilmente.

Idealmente parti da 3gr e poi regolati se amumentare(andando contro le indicazioni) fino a che non raggiungi il massimo degli effetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-02-2008, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio

Se sei in fase di forza puoi usare la creatina monoidrato pura e semplice, lasciando poi a te la decisione di aggiungere o meno carboidrati e, senti il mio consiglio, puoi farne davvero a meno se non l'assumi nel postwo, quando i carbo servono proprio al recupero.
Cioè intendi dire che i carboidrati sono utili solo se assumo il prodotto nel postwo?Altrimenti se non l'assumo postwo posso fare a meno dei carbo?

[/quote]
Riguardo il carico, ti consiglio di individuare il dosaggio che funziona meglio per te e di utilizzare quello senza sovraccaricarti inutilmente.

Idealmente parti da 3gr e poi regolati se amumentare(andando contro le indicazioni) fino a che non raggiungi il massimo degli effetti.[/quote]

Intendi 25g di prodotto che contengono 3g di crea?

E per le proteine?posso continuare ad assumerle anche se uso questo prodotto?

Infine(quante domande che faccio...perdonami), se il prodotto di cui parliamo(o es.la monoidrato) lo sciolgo nell'acqua 3 ore prima di berlo,perde di qualità e di efficacia?
Te lo chiedo perchè non mi piace fare i mescolamenti e intrugli in palestra

Grazie ancora di cuore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Smile 27-02-2008, 04:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Quindi niente fase di carico?
Ma fa ingrassare molto?
Le whey posso continuare a prenderle?
Il carico se vuoi lo puoi fare con il monoidrato normale, questo è un integratore da assumere solo esclusivamente dopo l'allenamento (fase in cui i muscoli sono affamati di zuccheri e aminoacidi) il trans x contiene destrosio che è uno zucchero che entra velocemente nel sangue stimolando fortemente l'insulina (ormone anabolico che aiuta nel trasporto del glicogeno e dei vari aminoacidi nei muscoli) risulta invece di accumulo e molto dannoso se stimolato nei momenti sbagliati (poi dipende anche dal soggetto, tipo di metabolismo, magro o grasso ecc...) Le Proteine certo che devi continuare a prenderle...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-02-2008, 08:05 PM


se lo assumi prima ti viene un bel picco glicemico .. cmq il celltech hardcore e' molto meglio ma per quello che costa non te lo consiglio proprio
prenditi lo storm volumizza molto ed e' senza carboidrati .. maltodestrine le puoi mettere nelle proteine o negli eaa\bcaa come postwo dopo lo storm
quello che hai preso a parte la creatina il resto non ha nulla di che
guardati i dosaggi di un prodotto che si chiama horse power dell'ultimate nutrition o fierce della san
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 03:25 PM


Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Molto gentili!
E le altre domande che ho fatto ?Potete aiutarmi?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0