![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq il modo migliore per fare le diete e' la gradualita .. io non riesco a passare da un regime calorico alto con carbo e tutto a un ipocalorica low carb dall'oggi al domani .. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() invece sbagli se in cheto nn mangi molta verdura (che per esempio dipasquale alcune nn le conta manco come carbo). questo è il mio personale parere...se mangi 1kilo, 1 e 1/2 di verdure ti puo solo fare bene. io farei 1 kilo verd a foglie larga (spinaci per esempio), 300 gr cavolacee, 200 gr verdure "colorate" variando. a 30 gr nn ci arrvi di carbo. |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tanto se resti in chetosi lo senti dall'odore ![]() cmq ci sono certi tipi di verdure che hanno bassissimi carboidrati mi raccomando la ricarica che serve per tenere alto il metabolismo falla bene |
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dall'odore?? cmq in ricaria ho praticamente 550gr di carbo........bellixximo..... |
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn riesco a trovare lo yarbe matè in cps.....me lo danno sotto forma di bustine per il thè.....che pall*.... |
|
![]() |