Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
JammedDeath JammedDeath Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito integrazione corretta - 27-02-2008, 08:20 PM

integrazione corretta


dunque ho ricomprato le proteine (whey) e ho pure i bcaa...attualmente li prendo in questo modo: 3-4 bcaa mezz'ora prima di allenarmi e le proteine 15-20 minuti dopo l'allenamento (un misurino che dovrebbe essere da 25g)...va bene? o è meglio dividere durante il giorno? durante la mattina le prendo dal cibo con la colazione prima (latte, cereali ecc) e con lo spuntino dopo(fesa o bresaola). Poi pranzo e cena.

Altra cosa, mantengo la stessa integrazione anche durante i giorni di non allenamento? e dopo che prendo le proteine in polvere dopo l'allenamento vanno bene 3 gallette di riso per ripristinare pure i carbo?

grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-02-2008, 08:57 PM


l'integrazione delle whey durante la gg dipende dalla tua alimentazione.......

cmq per me è ok sia il pre che il post w.o.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 28-02-2008, 03:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza Messaggio
dunque ho ricomprato le proteine (whey) e ho pure i bcaa...attualmente li prendo in questo modo: 3-4 bcaa mezz'ora prima di allenarmi e le proteine 15-20 minuti dopo l'allenamento (un misurino che dovrebbe essere da 25g)...va bene? o è meglio dividere durante il giorno? durante la mattina le prendo dal cibo con la colazione prima (latte, cereali ecc) e con lo spuntino dopo(fesa o bresaola). Poi pranzo e cena.

Altra cosa, mantengo la stessa integrazione anche durante i giorni di non allenamento? e dopo che prendo le proteine in polvere dopo l'allenamento vanno bene 3 gallette di riso per ripristinare pure i carbo?

grazie
Se vuoi metter su muscoli,riguardo le pro non scendere sotto i 1,7-2 g per kg di peso corporeo o meglio massa magra, considera solo le proteine animali e ovviamente l'integratore, una tazza di latte la mattina e troppo povera come quota proteica, aggiungi 3 albumi e un tuorlo in padella oppure mezzo misurino di whey, fai uno spuntino almeno 1-2 ore prima dell'allenamento e se usi le pro riservati gli aminoacidi a fine workout (almeno 5-6) altrimenti puoi prenderli prima dopo e durante...1g ogni 10 kg di massa magra, non aspettare ad integrare alla fine dell'allenamento, prima lo fai è meglio è, nel postworkout se sei magro e asciutto considera anche una buona fonte carboidratica a base di maltodestrine e destrosio altrimenti anche zucchero semplice
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 37
Predefinito 28-02-2008, 08:55 AM


concordo con rain e aggiungo ke per andare su devi mangiare una fonte di carbo anke alla sera (pane integrale,patate,un po' di pasta o riso,..) oltre ke consumare molti grassi "buoni" (frutta secca,omega3,olio di oliva)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
JammedDeath JammedDeath Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 28-02-2008, 03:29 PM


mamma aveva preso il latte omega 3, va bene o è solo pubblicità?

per la fonte di carbo anche la sera non c'è problema lo faccio già
ho letto uno dei topic important ie ho visto che le proteine in polvere andrebbero assunte durante l'ora successiva al wo alternandole con acqua...in più si parlava pure di aggiungere glucosio e sale iodato...è giusto? cosa posso usare come fonte di glucosio?

ah, io pranzo un'ora e mezza prima di andare in palestra (torno alle 15 a casa e vado in palestra alle 16.30)...va bene? non mi sento appesantito e con un caffè alle 16-16.15 mi alleno ottimamente...insomma sto bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 37
Predefinito 28-02-2008, 04:02 PM


Quote:
mamma aveva preso il latte omega 3, va bene o è solo pubblicità?
booooohhhhhhh, cmq prenditi le pastiglie, perke penso ke quel latte gli omega 3 li vede col telescopio della NASA....

Quote:
per la fonte di carbo anche la sera non c'è problema lo faccio già
ho letto uno dei topic important ie ho visto che le proteine in polvere andrebbero assunte durante l'ora successiva al wo alternandole con acqua...in più si parlava pure di aggiungere glucosio e sale iodato...è giusto? cosa posso usare come fonte di glucosio?
zucchero oppure gallette con miele o marmellata

Quote:
ah, io pranzo un'ora e mezza prima di andare in palestra (torno alle 15 a casa e vado in palestra alle 16.30)...va bene? non mi sento appesantito e con un caffè alle 16-16.15 mi alleno ottimamente...insomma sto bene
io faccio la stessa cosa ma 2 ore prima di te....
Icone Allegate
integrazione-corretta-dwight-howard-jump.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
JammedDeath JammedDeath Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 28-02-2008, 04:03 PM


ok, gallette e marmellata era proprio quello che facevo...per l'omega 3 c'è solo da ridere quindi
il resto ok, grazie mille a tutti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0