![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() integrazione correttadunque ho ricomprato le proteine (whey) e ho pure i bcaa...attualmente li prendo in questo modo: 3-4 bcaa mezz'ora prima di allenarmi e le proteine 15-20 minuti dopo l'allenamento (un misurino che dovrebbe essere da 25g)...va bene? o è meglio dividere durante il giorno? durante la mattina le prendo dal cibo con la colazione prima (latte, cereali ecc) e con lo spuntino dopo(fesa o bresaola). Poi pranzo e cena. Altra cosa, mantengo la stessa integrazione anche durante i giorni di non allenamento? e dopo che prendo le proteine in polvere dopo l'allenamento vanno bene 3 gallette di riso per ripristinare pure i carbo? grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'integrazione delle whey durante la gg dipende dalla tua alimentazione....... cmq per me è ok sia il pre che il post w.o. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo con rain e aggiungo ke per andare su devi mangiare una fonte di carbo anke alla sera (pane integrale,patate,un po' di pasta o riso,..) oltre ke consumare molti grassi "buoni" (frutta secca,omega3,olio di oliva) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mamma aveva preso il latte omega 3, va bene o è solo pubblicità? per la fonte di carbo anche la sera non c'è problema lo faccio già ![]() ho letto uno dei topic important ie ho visto che le proteine in polvere andrebbero assunte durante l'ora successiva al wo alternandole con acqua...in più si parlava pure di aggiungere glucosio e sale iodato...è giusto? cosa posso usare come fonte di glucosio? ah, io pranzo un'ora e mezza prima di andare in palestra (torno alle 15 a casa e vado in palestra alle 16.30)...va bene? non mi sento appesantito e con un caffè alle 16-16.15 mi alleno ottimamente...insomma sto bene ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ok, gallette e marmellata era proprio quello che facevo...per l'omega 3 c'è solo da ridere quindi ![]() il resto ok, grazie mille a tutti ![]() |
|
![]() |