|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Come sostituire i pro-ormoni -
02-03-2008, 08:34 PM
Come sostituire i pro-ormoni |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-03-2008, 08:43 PM
forse certi prodotti possono avere efficacia. fra questi penso lo ZMA. del 6 OXO avevo letto qualcosa a riguardo ma non l ho mai testato nè posso avere prove della sua efficacia. se vogliono sostituire i pro ormoni con sta roba stanno comunque freschi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2008, 09:30 PM
intanto bisogna vedere tutte queste sostanze naturali (piu o meno) se prese insieme a che livello portano in termini di guadagni ... alla fine bene o male questo articolo cosa e' ... e' una specia di consiglio su come farsi un buon nha stack certo che se uno potesse prendere ... activate xtreme+lean xtreme+6-oxo o novedex xt+x-factor+test booster(tipo animal stack)+un prdotto tipo anabol-5 o m-stak+un buon postwo tipo torrent+bcaa+zma la sera+una buona dose di arginina+preworkout+multivit(tipo animal pak)+omega 3+antiossidanti e naturalmente una buona alimentazione calorica qualcosa di grosso farebbe .. certo poi magari in quel caso non so sul corpo che effetto avrebbe ... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
03-03-2008, 12:46 AM
Non mi importa del disclaimer che hanno messo in basso, se presentano una traduzione in italiano, sul sito italiano di flex e ci mettono anche uno specchietto con i dosaggi dei vari ingredienti, DEVONO indicare quali sono illegali nel nostro paese! Longjack e 6-oxo non sono proponibili in Italia. Oltre a ciò, ripropongo il dubbio di great: Tutti sti mix siamo sicuri siano privi di conseguenze? Considerando gli abbinamenti usati per certi prodotti made in USA, la sicurezza è un fattore assolutamente ignorato. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2008, 12:48 PM
cos'è il longjack?? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
03-03-2008, 04:21 PM
Eurycoma longifolia, detta longjack. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2008, 05:35 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2008, 05:53 PM
e' un pianta ... di cui la forma piu forte piu concentrata e' lj100 se scrivi eurycoma su google leggi |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
03-03-2008, 07:20 PM
Non capisco perchè andare su google quando basta scrivere longjack nel modulo di ricerca del forum e si trovano un sacco di pagine in cui ne abbiamo ampiamente discusso. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2008, 07:38 PM
scusa guru non volevo ... mi ricordo che ne abbiamo parlato tanto |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
03-03-2008, 08:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
Rookie
|
12-04-2010, 11:16 PM
se lo dite voi.... |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
12-04-2010, 11:35 PM
beh innani tutto uno deve già vere precchi soldi d spendere...che si tratti di integratori o di steroidi...mi hanno detto che per gli steroidi si spendono circa 1200euro al mese,e vero?poi ci sono questi integratori tipo il testoxplode della weider che a vederlo in copertina sembra che basti assumerlo per diventare il brench warren della situazione...secondo voi funzionano sti prodotti?portano ad un vero aumento della massa o no?c'è anche quello della isatori,me ne hanno parlato bene... |
|
|
(#14)
|
|
UncensoredModerator
|
13-04-2010, 09:30 AM
Aggirare il divieto a che pro? Se dovesse funzionare la combinazione proposta implicherebbe una variazione dei livelli ormonali fisiologici producendo in fase di test antidoping le stesse alterazioni non compatibili con i divieti vigenti che sono strutturati in modo da tutelare lo sportivo oltre che a smascherare le frodi. Due, il divieto sarà aggirato nei Paesi dove tutte quelle sostanze sono legali, non in Italia dove, come ha già fatto notare Guru l'euricoma e il 6-OXO non sono permessi. Tre l'apparente legalità degli integratori rimanenti può lasciar credere che miscugli di questo genere siano sicuri per la salute, cosa che è assolutamente non vera in quanto è dubitabile che assumendo quel mix si rimanga entro i limiti ministeriali per tutte le quantità di sostanze presenti in ognuno sommate. Quattro come metodologia è assolutamente una porcata dal punto di vista "farmacologico" e gli effetti assolutamente aleatori, non esisterà un solo studio al mondo che valuti l'efficacia di una "carlonata" del genere. Cinque se un individuo desidera gli stessi effetti degli anabolizzanti è una misera ipocrisia farlo attraverso una metodologia così concepita. Nell'illegalità resta cmq, non ha alcuna garanzia di successo, si espone a rischi per la salute spende un monte di soldi...che senso ha? L'unico motivo sarebbe poter dire "io non mi sono bombato" ma si illude |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2010, 10:08 AM
quoto... cmq agirarlo sl per la legge...se qualcosa fà male fà male sia homemade sia fatta dalle case di supplements |
|
|