|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Ultra whey o whey isolate 100 by Gensan? -
02-03-2008, 08:35 PM
Ultra whey o whey isolate 100 by Gensan?bene gente o deciso di passare a delle proteine tecniche ovvero whey isolate dal siero a scambio ionico. sono indeciso tra questi 2 prodotti della gensan che mi sembrano molto simili ma validi. voi cosa dite? Ultra whey : Ultra Whey è un integratore proteico a base di lattoglobuline isolate microfiltrate (100% proteine del siero del latte) per scambio ionico ed istantaneamente solubili. Il particolare processo di microfiltrazione a flusso incrociato (Cross Flow) e diafiltrazione, consente di ottenere un prodotto con titolo proteico del 97,5% (prodotto secco) e con un contenuto in grassi inferiore all'1% e sodio assente. Viene messa a disposizione del consumatore una proteina di qualità assoluta ed altamente digeribile (PD = 100) con più del 60% di aminoacidi essenziali e con un'elevattima percentuale di BCAA (25%) oppure Whey Isolate 100 è un integratore di proteine del siero del latte isolate mediante un sistema di micro-ultrafiltrazione, in grado di fornire un elevatissimo apporto in aminoacidi essenziali (65%) e BCAA (25%). Il prodotto è stato potenziato con l'aggiunta di L-Glutammina e vitamine. Le proteine del siero del latte sono composte da varie frazioni proteiche con proprietà e vantaggi diversi. Indubbiamente la frazione proteica principale del siero del latte è la lattoglobulina ricca di aminoacidi ramificati (BCAA),. Le lattoglobuline, inoltre, grazie all'alto contenuto di peptidi a basso peso molecolare, vengono digerite ed assorbite dall'organismo più facilmente e più rapidamente rispetto a qualsiasi altra proteina. 40 euro per 900gr mi sembra poi un prezzo accettabile. devo controllare poi le spese di spedizione. magari prendo il gusto neutro e me lo aromatizzo con un pò di caffè. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
02-03-2008, 10:16 PM
Io sceglierei le whei isolate 100 perchè sono semplicemente microfiltrate e ultrafiltrate senza subire processi come lo scambio ionico. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
03-03-2008, 01:03 AM
Sono d'accordo. La vera proteina tecnica è quella che permette di avere certe frazioni proteiche come i glicomacropeptidi. Decisamente meglio le proteine ultramicrofiltrate che a scambio ionico. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-03-2008, 11:42 AM
ultramicrofiltrate alllora ! non si smette mai di imparare. l'unico dilemma e che conteneva anche la glutamina che già assumo separatamente. comunque penso prendo la Gensan che come prezzo mi sembra accettabile. come prodotto mi sembra valido no? qualche altra proteina simile d altre marche da consigliarmi?che non superi i 45 euro per 900gr 1000gr. grazie ragazzi. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-03-2008, 10:06 PM
UP |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
03-03-2008, 10:49 PM
prova le +watt o anche le proaction ma sinceramente non saprei dirti quanto costano... |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-03-2008, 03:00 PM
ok grazie. se qualche altro proteina dipendente vuole aggiungere altre marche son tutt orecchie. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2008, 03:24 PM
io vado di optimum..... |
|
|
Tags: consiglio per la scelta |